Dopo l’esperienza del MARCA che, come sempre, si rivela una piattaforma importante e proficua per l’intera community di buyers del settore food, Caseificio Principe parteciperà anche alla fiera internazionale dell’agroalimentare Made in Italy, il CIBUS di Parma, che apre le porte dal 3 al 6 maggio 2022.

Il CIBUS è un appuntamento imperdibile per istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore agroalimentare Made in Italy che partecipano al grande Salone Internazionale dell’alimentazione per delineare insieme future strategie di food business.

Per chi, come noi di Caseificio Principe, ha lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione, ancora una volta la fiera si dimostra essere un’opportunità per creare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale: con 70.000 visitatori provenienti dal mondo della grande distribuzione e della ristorazione fuori casa, il CIBUS diventa luogo di incontro e scoperta di modi di vivere e mangiare, di stili e abitudini, tradizioni e tendenze.

Caseificio Principe è fra i circa 3.000 espositori che popoleranno il CIBUS con il proprio stand, che accenderanno i riflettori sulla propria azienda e i propri prodotti, sotto le cui luci non c’è possibilità di artefici: la bellezza, la genuinità e la freschezza della nostra Mozzarella di Bufala Campana DOP incanterà e conquisterà il suo pubblico internazionale e, chi ancora non la conosce, non potrà che restarne estasiato. Appassionatevi al nostro mondo: venite a conoscere l’originale bontà della Mozzarella di Bufala Campana DOP, venite a scoprire i valori di una storia e di una tradizione ultracentenaria!

Caseificio Principe, portavoce nel mondo di uno dei più grandi e importanti patrimoni gastronomici italiani, resta fedele alla tradizione della lavorazione artigianale della Mozzarella di Bufala Campana DOP e al suo territorio. Con soddisfazione ed entusiasmo. Con passione.

 

 

 

Welcome to Foodland, welcome in Caseificio Principe: the Prince of taste awaits you at Cibus! PAD. 02 – STAND G025

 

www.caseificioprincipe.com