Riapre Crai Villatora a Saonara (PD)

0

 

Il negozio Crai di Villatora, situato a Saonara (PD), ha recentemente riaperto le sue porte, a seguito del cambio di gestione. 

 

 

Lo store è collocato nel centro del paese e offre un servizio a tutta la comunità (circa 4500 abitanti). Andare incontro alle esigenze del consumatore costituisce un impegno fondamentale di Crai di Villatora, che nel suo assortimento conta 6.000 referenze. Particolare attenzione è rivolta ai prodotti del territorio, attraverso la vendita di pane e farine delle aziende locali.

Il reparto ortofrutta è stato completamente rivisto con dei kit di nuova generazione che facilitano il self service ai clienti, mentre il murale latticini e la gastronomia offrono un assortimento più vasto, pur non essendoci state sostituzioni. In particolare, l’assortimento della gastronomia è stato ampliato con l’inserimento dei piatti pronti.

Fiore all’occhiello del negozio è la macelleria assistita, cui si aggiunge l’offerta di una selezione di prima qualità come la Scottona e altre carni, sempre derivate da fornitori locali. E’ inoltre presente una varietà di piatti pronti, offerti dai macellai del punto vendita con esperienza e professionalità. Il reparto surgelati è stato ampliato, rivisitato dai tecnici Crai e aggiornato secondo la stagionalità del momento.