giovedì 23 Aprile 2026

Riapertura CRAI: spesa più completa e vicina al territorio

Ha riaperto oggi, giovedì 25 settembre 2025, il punto vendita CRAI di Legnaro (PD), che si presenta al pubblico con una nuova gestione, una veste completamente rinnovata e un assortimento ancora più ampio.

Con oltre 500 metri quadrati di superficie e circa 5.000 referenze, il negozio è stato ripensato per garantire un’esperienza di acquisto intuitiva ed efficiente. Tra le principali novità ci sono il reparto ortofrutta, totalmente rinnovato, il nuovo banco macelleria — sia servita che take away — e una distribuzione merceologica studiata per rendere più semplice e piacevole la spesa quotidiana. Completano l’offerta il banco gastronomia, i reparti pane, latticini e surgelati, con una particolare attenzione alla filiera corta e ai prodotti del territorio: dalla carne proveniente da bestiame allevato nel padovano alla pasta fresca artigianale di un produttore locale.

Il punto vendita offre anche servizi aggiuntivi come 30 posti auto a disposizione dei clienti, la possibilità di utilizzare gift card e buoni pasto, e conferma la propria vocazione di presidio di prossimità grazie a uno staff composto da sei collaboratori.

Alla guida del negozio c’è Giulio Lazzarin, nuovo titolare, che porta a Legnaro la propria esperienza maturata nel settore fin da giovane. «Questa apertura per me rappresenta una sfida entusiasmante e un’opportunità per rafforzare ulteriormente il legame con il territorio. Il nostro obiettivo è offrire non solo qualità e convenienza, ma anche il calore di un’attività accogliente che sappia valorizzare le eccellenze locali», ha spiegato.

Soddisfazione è stata espressa anche da Ama Crai Est. Emanuele Parmeggiani, Responsabile Vendite, ha sottolineato come l’imprenditore incarni perfettamente i valori della rete: passione, competenza e attenzione al cliente. «Il punto vendita di Legnaro rappresenta appieno la missione di Ama Crai Est, che è quella di coniugare modernità, qualità e vicinanza al territorio», ha aggiunto.

Anche Martina Perin, Responsabile Marketing di Ama Crai Est, ha rimarcato l’importanza strategica dell’inaugurazione: «Questa apertura è un ulteriore passo nel percorso di crescita e consolidamento della rete CRAI in Veneto. Legnaro è una comunità vivace e attenta, e siamo certi che questo punto vendita continuerà a essere un riferimento prezioso per le famiglie della zona».

Ultime Notizie