Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, ha inaugurato un nuovo punto vendita ad Alessandria in via Fausto Coppi. Il nuovo store si estende su un’area di oltre 3000 mq e rappresenta un’occasione per offrire nuove opportunità lavorative grazie all’inserimento di 20 nuove risorse.
Il nuovo punto vendita di Alessandria è un ulteriore traguardo per il marchio italiano, che prosegue la propria strategia di sviluppo nel territorio raggiungendo il numero di 130 punti vendita.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’inaugurazione di questo nuovo store in Piemonte. Dopo la recente apertura a Settimo Torinese, rafforziamo la nostra presenza sul territorio con un nuovo mega store ad Alessandria per un totale di 10 nella regione Piemonte.” – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.
Il punto vendita di Risparmio Casa ad Alessandria propone il classico format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di 25.000 referenze che spazia dalle marche dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.
“Con le nuove aperture Risparmio Casa raggiunge l’importante traguardo di 130 punti vendita, di cui 22 inaugurati solo da inizio anno. La crescita di Risparmio Casa è perfettamente in linea con gli ambiziosi obiettivi di espansione del Gruppo che prevede di arrivare a quota 200 punti vendita entro il 2025 per un totale di 4000 risorse.” – dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.