Inaugurato a Seano il nuovo Carrefour Market

0

Qualità, convenienza e un’ampia scelta di prodotti. Sono queste le caratteristiche del nuovo Carrefour Market aperto oggi in via Levi, 1 a Seano, frazione del Comune di Carmignano. Il supermercato, gestito dalla famiglia Gaiffi che ha un altro punto vendita a Iolo, è stato inaugurato questa mattina con una cerimonia del nastro, alla quale hanno preso parte Maurizio Nicolello, direttore commerciale Etruria Retail, Edoardo Prestanti e Federico Migaldi, rispettivamente sindaco e vicesindaco di Carmignano, e tutto lo staff del negozio.

Giovani e donne per guidare il nuovo punto vendita. Il nuovo supermercato si sviluppa in un’area di vendita di 450 metri quadrati e offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 3800 referenze e circa 1000 freschi.

Qualità e convenienza per tutti i gusti. Prodotti di alta qualità e una gamma per tutte le esigenze sono i punti di forza del nuovo market che abbraccia in pieno l’impegno di Etruria Retail per sostenere le piccole e medie aziende locali. Nel punto vendita di Seano si trova, inoltre, una selezione della migliore tradizione agroalimentare toscana, garantendo qualità e freschezza a prezzi sempre convenienti. Il nuovo supermercato propone prodotti a marchio Carrefour per tutti i gusti: dalle eccellenze gastronomiche italiane, alla selezione d’ingredienti raffinati per ricette originali, fino alla gamma bio, no gluten e prodotti pensati per una vita sana ed equilibrata.

“L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Seano – afferma Maurizio Nicolello, direttore commerciale Etruria Retail – segna un’altra tappa importante nel percorso di aperture che stiamo portando avanti, sempre all’insegna della qualità dei prodotti, della convenienza, dell’attenzione ai clienti e ai produttori. Un percorso che significa presenza capillare sui territori e nelle comunità nelle quali ci troviamo a lavorare”.