Oleificio Pantaleo a TUTTOFOOD 2021

0

Dopo lo stop imposto dalla situazione sanitaria siamo tutti felici di poter finalmente tornare ad incontrarci in presenza e toccare con mano la qualità dei prodotti italiani.

L’occasione è la prossima fiera internazionale Tuttofood, in programma da venerdì 22 a martedì 26 ottobre a Fiera Milano.

Lo spazio espositivo di Nicola Pataleo spa, in particolare, sarà dedicato all’Evo Igp di Puglia, uno dei prodotti più rappresentativi dell’azienda poiché interamente frutto della propria filieradalla raccolta di olive dell’azienda agricola di famiglia, di 160 ettari, alla lavorazione nel frantoio fino al confezionamento.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

 

Una referenza che concentra quindi tutto il know how e l’esperienza del produttore pugliese e che esprime perfettamente il territorio in cui nasce. Pantaleo è stati tra i più convinti promotori di questa Igp, nata solo due anni fa, che consente finalmente di valorizzare una produzione fortemente caratteristica che può beneficiare di una importante forza comunicativa anche all’estero, grazie al forte appeal che il brand Puglia ormai gode anche oltre i confini nazionali.

L’oleificio Nicola Pantaleo Spa sarà felice di ricevere i visitatori al Padiglione 18, Stand D05E08.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui