Risparmio Casa inaugura due nuovi store a Cecina e Buccinasco raggiungendo 126 punti vendita

0

Risparmio Casa, la catena italiana con oltre 125 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, ha inaugurato il 14 ottobre due nuovi punti vendita a Cecina, in provincia di Livorno, e a Buccinasco, in provincia di Milano.

Lo store di Cecina, di 2000 mq, si trova in Via Val di Cecina 15, presso il retail park “Corte Acquerta”, raggiungibile tramite l’uscita “Cecina Nord” della SS1; mentre quello di Buccinasco, di 1800 mq, è sito in Viale Lombardia 16.

Con le nuove aperture Risparmio Casa raggiunge i 126 punti vendita, di cui 17 da inizio anno. Oltre a garantire alta qualità e grande risparmio, l’apertura dei due nuovi store rappresenta anche un segnale importante per il territorio grazie all’inserimento di un totale di 50 nuove risorse.

“Siamo orgogliosi del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora in Toscana e Lombardia, territori in cui continuiamo a credere e ad investire. Siamo certi che queste aperture rappresentino un’opportunità per l’occupazione locale e tutto l’indotto.” – dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa – “La nostra filosofia mette sempre al centro i clienti ed e? grazie alle nuove aperture che riusciamo a raggiungerli con un’offerta unica. La vera forza di Risparmio Casa è pero? nel capitale umano, nei nostri collaboratori, fondamentali per tenere fede alla promessa di qualità, risparmio e vicinanza alle persone.”

Entrambi i nuovi punti vendita rispetteranno il classico format di successo dell’azienda, con un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente. Con questa scelta, Risparmio Casa prosegue la sua strategia di crescita e sviluppo in Italia garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.