Risparmio Casa si rinnova a Viterbo: lo store si tarsferisce in un locale di 3500 mq

0

Risparmio Casa, la catena italiana con 120 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, continua la sua crescita a Viterbo e giovedì 1 luglio si trasferisce in un nuovo punto vendita più grande, in S.S. Cassia Nord (angolo Strada San Lazzaro). Un esercizio commerciale di 3.500 mq, che corrisponde al 12° Megastore dell’insegna e al 10° punto vendita aperto da inizio anno in Italia, per offrire non solo alta qualità grande risparmio, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio, grazie in questo caso all’inserimento di 25 nuove risorse.

Il nuovo Megastore Risparmio Casa a Viterbo manterrà il format di successo dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Non solo grandi marche, ma anche una vasta proposta di marchi propri.

Con questa scelta Risparmio Casa prosegue nella strategia di integrazione nel territorio, il tutto all’insegna della profondità di assortimento e della convenienza confermata dal suo claim: prezzi bassi… sempre!

“Qualità, risparmio e vicinanza ai territori sono le parole chiave alla base della filosofia di Risparmio Casa, e il segreto di un successo che mette fiducia e ascolto del cliente sempre al primo posto – Fabio Tomassini, AD di Risparmio Casa – Siamo un’azienda italiana che ama il proprio Paese e che qui investe, riscontrando risposte positive da un mercato che ci porta oggi al traguardo complessivo di 120 punti vendita. L’ampliamento dello store di Viterbo si inserisce esattamente in questo piano di sviluppo. Un trasferimento che è la dimostrazione di una capacità di reazione e, soprattutto, di un rinnovamento immediato per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione del consumatore.”