Risparmio Casa apre un nuovo megastore in Veneto

0

Risparmio Casa, la catena italiana con 120 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, apre giovedì 24 giugno a Villafranca di Verona l’11° Megastore dell’insegna, 3° store in Veneto e 9° punto vendita aperto da inizio anno in Italia. 3.500 metri quadri di superficie commerciale in Viale Postumia, 37 per offrire non solo alta qualità grande risparmio, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio, grazie all’inserimento di 20 nuove risorse.

Quella di Risparmio Casa è una storia tutta italiana, che inizia negli anni ’60 nel negozio di cartoleria e profumeria di Guido Battistelli. Grazie all’attività di famiglia, i fratelli Fabio e Stefano Battistelli maturano una solida esperienza nella vendita all’ingrosso ed ereditano da papà Guido l’attenzione al cliente nella vendita al dettaglio. Da questo esclusivo mix di competenze, nel 1987 nasce il primo negozio Risparmio Casa.

Il nuovo Megastore Risparmio Casa a Villafranca di Verona prevedrà il format di successo dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Non solo grandi marche, ma anche una vasta proposta di marchi propri.

Con questa scelta Risparmio Casa prosegue nella strategia di integrazione nel territorio, il tutto all’insegna della profondità di assortimento e della convenienza confermata dal suo claim: prezzi bassi… sempre!

“Come azienda interamente italiana siamo orgogliosi di continuare ad investire nel nostro paese proseguendo il percorso di crescita che porterà all’apertura di nuovi punti vendita lungo tutta la penisola. Il nostro obiettivo è avvicinarci sempre di più ai nostri clienti creando con loro un rapporto di fiducia e di supporto alla quotidianità, offrendo qualità unita a risparmio  Fabio Tomassini l’AD di Risparmio Casa – Il nuovo Megastore di Villafranca di Verona rappresenta un’ulteriore tappa nel nostro piano di aperture e siamo certi che non deluderà la clientela garantendo una vasta offerta per tutte le tasche e in grado di spaziare tra brand dell’industria di marca e private label.”