Crai apre un nuovo punto vendita a Loano

0

In aumento il numero di punti vendita Crai a Loano, in provincia di Savona, che ad oggi conta 4 store dell’insegna. Il 18 Marzo 2021 è stata infatti inaugurata una nuova superette in Via Doria, 30 in pieno centro storico.

L’attuale punto vendita è proprietà del centro di distribuzione Code’ Crai Ovest e si sviluppa su 200mq, rientrando nel format “Cuor di Crai”, una linea di negozi studiati per incontrare le esigenze giornaliere del cliente in un contesto veloce, comodo e a portata di mano.

All’interno sono presenti due casse, un banco di gastronomia servito utile a garantire freschezza e qualità e un reparto ortofrutta caratterizzato da una molteplicità di prodotti. E’ presente anche un reparto macelleria e un comparto che garantisce la freschezza di prodotti da forno così da servire ogni esigenza del consumatore.

Un servizio di assoluta importanza diventato quasi indispensabile in questo periodo pandemico è il servizio a domicilio, reso disponibile in questo punto vendita in modo date da poter appagare bisogni e desideri di consumatori impossibilitati negli spostamenti e non.