Crai non si ferma e rinnova anche il punto vendita di Feltre

0

Il mese di febbraio è stato caratterizzato dalle diverse riaperture dei punti vendita di Crai, che nemmeno a marzo smentisce il proprio obiettivo di crescita. L’insegna porta avanti il proprio impegno nelle sue iniziative e introduce l’ennesimo rinnovo trai i punti vendita appartenenti al centro distributivo Ama Crai Est Soc. Coop. di Montebelluna (TV).

E’ a Feltre, nella provincia di Belluno, che una superette del tutto aggiornata è stata reinaugurata. Collocato precisamente in Via Vette, il punto vendita si estende per 250 mq e dispone di due casse, nonché un ampio parcheggio. Da oggi il punto vendita può vantare un rinnovato reparto freschi, nonché un’area gastronomia con grande attenzione ai prodotti del territorio. Sono stati aggiunti, infatti, nel reparto gastronomico, referenze locali delle piccole malghe della Val Belluna, per includere e sostenere le eccellenze regionali, vocazione che Crai abbraccia da anni. Nel suo complesso, il supermercato offre circa 3500 referenze, mettendo a disposizione del cliente una vasta scelta al momento dell’acquisto.

L’innovazione associata a questa riapertura coinvolge anche la spesa online con consegna a domicilio, un elemento ormai fondamentale per poter affrontare questo periodo di pandemia e che Crai sta estendendo a numerosi dei suoi punti vendita.