Crai rinnova i punti vendita di Loano e Casale Monferrato

0

La settimana appena trascorsa è stata vissuta da Crai come un momento di innovazione ed espansione. Come è già stato reso noto in un recente articolo, Bergamo ha raggiunto 13 punti vendita Crai nell’appena passato 25 febbraio, ma non è finita qui: nella stessa giornata, infatti, altri negozi con la medesima insegna sono stati inaugurati in seguito ad operazioni di rinnovamento.

A Loano, nella provincia di Savona, è stato aperto un supermercato Crai, che va ad aggiungersi ai 3 già attivi in città e che, dopo un periodo di ristrutturazione, torna al servizio della clientela offrendo un banco gastronomia variegato e servito, nonché il fornito reparto di ortofrutta, a cui si affiancano selezioni di salumi, formaggi e pane fresco. Il punto vendita si allarga su una superficie di 290 mq, collocandosi nella periferia della città, precisamente in via Aurelia.

Altra novità in casa Codè Crai Ovest: un altro negozio già in attività è stato infatti investito da un rinnovo, in questo caso particolare da un cambiamento di gestione. Il supermercato di piazza Coppa a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, è stato inaugurato per dare in benvenuto alla nuova conduzione che dal 25 febbraio coinvolge il punto vendita. Il centro storico della città ospita il supermercato di 390 mq, che offre un servizio di grande attualità e importanza, dato il periodo storico che da un anno a questa parte stiamo vivendo: le consegne a domicilio.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui