Continua la crescita di Aldi nel nord: due nuove aperture ad Asti e Jesolo

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura di due nuovi negozi, a Jesolo (VE) in via Goffredo Mameli 105, e Asti in Corso Alessandria, angolo via Maggiora. Continua la crescita del Gruppo nelle aree 1 e 2, quindi nel nord, soprattutto dopo la necessaria attivazione del secondo polo logistico del gruppo a Landriano (PV)

Arrivano a 17 i negozi inaugurati dalla fine del lockdown di maggio. ALDI si conferma investitore attento al territorio, sia grazie al piano costante di aperture sia grazie alle opportunità lavorative create: 845 collaboratori in Veneto, di cui 285 nei 27 negozi della regione, e 187 nei 13 punti vendita piemontesi.

Vicino alle nuove esigenze di spesa e convenienza delle famiglie, ALDI permette a sempre più clienti di beneficiare della sua offerta discount e del valore del “Prezzo ALDI”: garanzia di risparmio, freschezza e Made in Italy che grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane, si ritrova nel 75% dei prodotti alimentari in vendita da ALDI.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!