Continua la crescita di Aldi nel nord: due nuove aperture ad Asti e Jesolo

0

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura di due nuovi negozi, a Jesolo (VE) in via Goffredo Mameli 105, e Asti in Corso Alessandria, angolo via Maggiora. Continua la crescita del Gruppo nelle aree 1 e 2, quindi nel nord, soprattutto dopo la necessaria attivazione del secondo polo logistico del gruppo a Landriano (PV)

Arrivano a 17 i negozi inaugurati dalla fine del lockdown di maggio. ALDI si conferma investitore attento al territorio, sia grazie al piano costante di aperture sia grazie alle opportunità lavorative create: 845 collaboratori in Veneto, di cui 285 nei 27 negozi della regione, e 187 nei 13 punti vendita piemontesi.

Vicino alle nuove esigenze di spesa e convenienza delle famiglie, ALDI permette a sempre più clienti di beneficiare della sua offerta discount e del valore del “Prezzo ALDI”: garanzia di risparmio, freschezza e Made in Italy che grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane, si ritrova nel 75% dei prodotti alimentari in vendita da ALDI.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui