U2 Supermercato amplia la rete dei negozi con servizio click & collect

0

In queste ultime settimane, U2 Supermercato Controcorrente ha attivato il servizio “Click. Ritira La Spesa” in diversi punti vendita: lunedì 18 maggio ha preso il via a Rovello Porro (CO), giovedì 21 maggio a Novara (via XXIII marzo), mercoledì 27 maggio è stata la volta del nuovo punto vendita di Talamona (SO) e, infine, mercoledì 17 giugno il servizio verrà attivato anche presso lo store di Opera (MI). Grazie a “Click. Ritira La Spesa” i clienti possono fare comodamente la spesa online da casa e presentarsi in negozio unicamente per ritirarla e pagarla. Il servizio, utile, pratico e sempre più richiesto, era già presente nei punti vendita di Zelo Buon Persico (LO) e Lissone (MB) e verrà presto esteso ad altri supermercati dell’insegna.

Grazie a “Click. Ritira La Spesa” sarà possibile effettuare i propri acquisti da smartphone o tablet tutti i giorni 24 ore su 24, ritirandoli poi in negozio all’orario prescelto. Il servizio di ritiro è disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 20. Per accedere a “Click. Ritira La Spesa” è sufficiente scaricare l’App Click.U2, disponibile per dispositivi Apple e Android.

I clienti registrati potranno prenotare una spesa completa: in assortimento sono disponibili i prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti che garantisce una spesa conveniente) e Green Oasis Casa, oltre alle principali referenze di marca industriale. Sono disponibili, inoltre, pane fresco, frutta e verdura, carne e pesce, oltre a un’ampia selezione di prodotti per la cura della persona e della casa. Presso tutti e sei gli store è possibile pagare oltre che con moneta elettronica e contanti, anche con i principali buoni pasto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui