mercoledì 29 Maggio 2024

Pam: doppia apertura a Genova

La storica insegna della distribuzione italiana continua ad investire nella città della lanterna e lo fa ampliando e innovando la propria offerta con due appuntamenti nel corso di questa settimana. Il 9 maggio ha aperto i battenti il nuovo Pam local di via Fiasella 81 mentre sabato 11 maggio è stato presentato il restyling del punto vendita Pam di via del Lagaccio 48/R.

Il Pam local di via Fiasella, l’innovativo format pensato per il vicinato e per la spesa di tutti i giorni, sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato 8-22 e la domenica 9-22. Convenienza, praticità e qualità sono i tratti identitari di Pam local, l’unico e originale convenience store in Italia dove i clienti potranno trovare numerose soluzioni sfiziose e convenienti ma soprattutto veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo.

Grande attenzione sarà riservata anche a coloro che si prendono cura del proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.

Ampio spazio sarà destinato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Non mancherà poi l’iniziativa “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano, e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Il secondo appuntamento è fissato per sabato con i festeggiamenti per il restyling dello storico supermercato Pam di via del Lagaccio aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

All’interno del negozio sono diversi i reparti nuovi a partire dalla macelleria a servizio, dove gli specialisti Pam sapranno consigliare i tagli migliori, anche su prenotazione, e si potrà trovare carne 100% italiana scelta e lavorata nel centro carni Pam ed i gustosi piatti pronti del “Pronto Cuoci”.

Nel nuovo reparto gastronomia e rosticceria verranno invece preparati prelibati primi piatti, contorni di verdure e gustosi secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni ed un reparto friggitoria con delicati fritti pronti da gustare. Nel punto vendita è stata inserita anche l’area “forno” con tante proposte di pane fresco, focacce e pizze servite al banco e la pasticceria, con la vasta scelta di torte, paste fresche e pasticcini.

“I due appuntamenti rappresentano un ulteriore passo nello sviluppo di Pam in una città importante come Genova dove siamo presenti con 4 Pam local e 4 supermercati Pam” – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – “I nostri obiettivi continuano ad essere quelli di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, e di incrementare il numero di punti vendita sul territorio, diventando un riferimento per i residenti della zona.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Dit a doppia cifra nel 2023: fatturato MDD +11%, industrie di...

0
Dit - Distribuzione Italiana, il fulcro dei servizi commerciali e di marketing per i marchi Sigma e Sisa, ha mantenuto un trend di crescita...

Despar Nord Ovest (Gruppo 3A) incrementa il fatturato al pubblico che...

0
L’Assemblea dei Soci del Gruppo 3A – Despar Nord Ovest, comprendente Centro 3A S.p.A., 3ACooperativa e Punto 3A S.r.l., ha approvato il bilancio consolidato...

Lidl apre il supermercato più sostenibile mai realizzato dall’insegna in Italia

0
È stato presentato alla stampa oggi e aprirà ufficialmente le sue porte ai clienti domani, 30 maggio 2024, il nuovo Lidl di Villafranca di...

Despar ottiene due riconoscimenti ai “PLMA’s 2024 International Salute to Excellence...

0
Despar è stata nuovamente premiata ai “PLMA’s 2024 International Salute to Excellence Awards” con due riconoscimenti assegnati ad altrettante referenze che confermano la qualità dell’offerta di prodotto...

Pam Panorama trionfa agli “International PLMA Salute to Excellence Awards 2024”...

0
Pam Panorama trionfa agli International PLMA Salute to Excellence Awards 2024, aggiudicandosi ben 9 premi nella prestigiosa competizione organizzata da “Private Label Manufacturers Association”...