GDO News
Nessun commento

Pam: doppia apertura a Genova

La storica insegna della distribuzione italiana continua ad investire nella città della lanterna e lo fa ampliando e innovando la propria offerta con due appuntamenti nel corso di questa settimana. Il 9 maggio ha aperto i battenti il nuovo Pam local di via Fiasella 81 mentre sabato 11 maggio è stato presentato il restyling del punto vendita Pam di via del Lagaccio 48/R.

Il Pam local di via Fiasella, l’innovativo format pensato per il vicinato e per la spesa di tutti i giorni, sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato 8-22 e la domenica 9-22. Convenienza, praticità e qualità sono i tratti identitari di Pam local, l’unico e originale convenience store in Italia dove i clienti potranno trovare numerose soluzioni sfiziose e convenienti ma soprattutto veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo.

Grande attenzione sarà riservata anche a coloro che si prendono cura del proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood. Chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.

Ampio spazio sarà destinato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e la cura del bucato. Non mancherà poi l’iniziativa “Prezzo Promessa”, che garantisce prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano, e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Il secondo appuntamento è fissato per sabato con i festeggiamenti per il restyling dello storico supermercato Pam di via del Lagaccio aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

All’interno del negozio sono diversi i reparti nuovi a partire dalla macelleria a servizio, dove gli specialisti Pam sapranno consigliare i tagli migliori, anche su prenotazione, e si potrà trovare carne 100% italiana scelta e lavorata nel centro carni Pam ed i gustosi piatti pronti del “Pronto Cuoci”.

Nel nuovo reparto gastronomia e rosticceria verranno invece preparati prelibati primi piatti, contorni di verdure e gustosi secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni ed un reparto friggitoria con delicati fritti pronti da gustare. Nel punto vendita è stata inserita anche l’area “forno” con tante proposte di pane fresco, focacce e pizze servite al banco e la pasticceria, con la vasta scelta di torte, paste fresche e pasticcini.

“I due appuntamenti rappresentano un ulteriore passo nello sviluppo di Pam in una città importante come Genova dove siamo presenti con 4 Pam local e 4 supermercati Pam” – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – “I nostri obiettivi continuano ad essere quelli di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, e di incrementare il numero di punti vendita sul territorio, diventando un riferimento per i residenti della zona.”

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su