GDO News
Nessun commento

A Pisa arriva il primo Pam Local

Pam local fa il suo esordio a Pisa. Ieri, in Via San Lorenzo 77 Pam Panorama ha aperto il primo negozio di prossimità nella città della Torre pendente con insegna Pam local.

Convenienza, praticità e qualità sono i tratti identitari di Pam local, l’unico e originale convenience store in Italia. Il negozio, aperto 7 giorni su 7 con orario continuato 8-22, offrirà infatti, grazie al ricco assortimento, soluzioni su misura e tanti prodotti figli del territorio toscano. Grazie alla posizione strategica, a pochi passi dalla facoltà universitaria, dall’Arno e da una delle più famose torri al mondo, sarà comodamente raggiungibile da tutti e offrirà un’esperienza di spesa suggestiva.

Anche nel primo Pam local di Pisa i Clienti potranno trovare numerose soluzioni, sfiziose e convenienti ma soprattutto veloci come il Food to Go, ideale per chi ha poco tempo.

Non mancheranno i prodotti “Prezzo Promessa”, caratterizzati da prezzi bassi tutto l’anno su centinaia di prodotti di uso quotidiano e i menu in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette a prezzi competitivi.

Grande attenzione sarà riservata anche a coloro che si prendono cura del proprio benessere ma non vogliono rinunciare al gusto grazie a centinaia di prodotti free from o integrali, le referenze con pochi grassi, l’ampia proposta di articoli biologici, vegani e superfood.

Per chi, invece, ricerca una qualità superiore all’insegna dell’italianità potrà trovare numerose eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate in negozio come “prodotti del territorio”.

Ampio spazio sarà destinato anche alla linea completa di prodotti biologici per la cura e l’igiene della persona, per offrire una beauty routine tutta al naturale, e alla linea di referenze ecologiche per la pulizia della casa e a cura del bucato.

I Clienti, anche a Pisa, potranno usufruire dei più moderni metodi di pagamento elettronici, come Satispay ed Apple Pay.

“È stato un giorno molto importante per noi e per la città di Pisa” afferma Andrea Zoratti, Direttore Canale Prossimità e Supermercati “È una storica prima volta per noi e per quelli che saranno i nostri nuovi Clienti. Abbiamo dedicato tante energie al primo Pam local della città, per offrire il nostro servizio di qualità pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti e diventare un punto di riferimento per i residenti della zona”.  

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su