GDO News
Nessun commento

Categoria caffè capsule: parte la campagna di comunicazione televisiva nazionale 2019 di Covim Spa

Dal 23 Gennaio andrà in onda sulle reti RAI il primo dei 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim, torrefazione genovese che nel 2019 ha deciso di aumentare i già importanti investimenti in comunicazione televisiva messi a budget negli scorsi anni. Tutti gli spot andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium a partire da mercoledì 23 gennaio e fino a sabato 30 marzo.

Per il secondo anno consecutivo gli spot di Covim saranno trasmessi durante tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà come di consueto di alto profilo e gli spot di Covim saranno inseriti all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi come la Coppa Italia di calcio.

Durante la primavera 2019, Covim pianificherà l’inserimento della sua comunicazione televisiva anche sulle reti Mediaset e su La7, che si andrà ad affiancare a quella già in calendario sulle reti RAI.
A breve partirà anche una campagna specificatamente dedicata al WEB, canale di comunicazione innovativo in cui Covim crede molto.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su