GDO News
Nessun commento

Covim alla Fiera Marca a Bologna con le Capsule BIO Compostabili

Covim sarà presente alla Fiera Marca di Bologna, unico ed importante evento in Italia per il settore della MDD. Covim presenterà la nuova referenza COVIM ORA BIO COMPOSTABILE AUTOPROTETTA (compatibile A Modo Mio®*) certificata TUV AUSTRIA ed ottenuta da risorse 100% rinnovabili. Seguiranno anche le referenze nelle miscele tradizionali.

A completamento della gamma saranno disponibili a partire da Marzo le COVIM PRESSO’ COMPOSTABILI AUTOPROTETTE (compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®*) certificate TUV AUSTRIA.

Il successo della torrefazione genovese è stato determinato, nel 2018, da una grande crescita nelle vendite del proprio marchio con una forte espansione sia nel nord che nel sud Italia. La proprietà, saldamente ed orgogliosamente italiana, dopo i grandi investimenti degli ultimi anni è fortemente decisa a conquistare ancor più quote di mercato. Le soluzioni BIO Compostabili, già sul mercato con il brand Covim, saranno presenti alla Fiera Marca per verificare interessanti progetti con i retailers europei.

Per ulteriori approfondimenti e Covim vi spetta al PAD 26 stand A32 per una degustazione

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su