GDO News
Nessun commento

Italiana Macchi dopo l’ingresso nel Gruppo Custom, ri-lancia ulteriormente con una soluzione sinergica con le Avvolgitrici del Gruppo Fabbri

L’azienda italiana, punto di riferimento nel panorama industriale nel settore della pesatura con oltre 4 generazioni di tradizione e più di un secolo di storia, si rafforza ulteriormente attraverso una sinergia con le macchine avvolgitrici Elixa 14 e Elixa 21 di GRUPPO FABBRI VIGNOLA.

Le due società, infatti, renderanno disponibile sul mercato della GDO una soluzione sinergica tra bilance ed etichettatrici
ZENITH ed i prodotti per il confezionamento di GRUPPO FABBRI VIGNOLA. Le due società, da sempre presenti su un mercato che conta in Italia oltre 23.000 punti vendita includendo Ipermercati, Supermercati, Discount e pv di prossimità, sono una garanzia di affidabilità, continuità e prestazioni all’avanguardia.
Italiana Macchi ha inoltre presentato a Settembre, durante l’evento GDO: Un futuro insieme, le novità legate all’ingresso nel Gruppo Custom: ampliamento dell’offerta e servizi integrati sono gli asset scelti per diventare un partner globale per la GDO, garantendo in questo modo benefici reali e immediati.


Anche le OPEN HOUSE, 4 tappe a copertura del territorio nazionale previste per il mese di Ottobre, hanno presentato per la prima volta le nuove soluzioni integrate inedite: bilance, sistemi integrati per il punto cassa, nuove soluzioni di totem multimediali intelligenti per l’applicazione di queue management ed anche sistemi innovativi per la gestione automatizzata delle transazioni in contanti e prodotti per il confezionamento e l’etichettatura. Un’offerta trasversale ma gestita da un unico interlocutore capace di mettere a fattor comune benefici reali e vantaggi unici.

Communications Manager: Alessandro Mastropasqua
Tel. 0521.680111 – Mob. +39 334 6896730 – a.mastropasqua@custom.it
info@custom.bizwww.custom.it / www.customlife.com

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su