martedì 14 Gennaio 2025

Carrefour: il nuovo format “outlet” debutta a Calenzano

Alla presenza delle Istituzioni Locali, Carrefour Italia ha inaugurato a Calenzano (FI) il primo “Outlet”, formato inedito in Italia.

Situato all’interno del Centro Commerciale Il Parco ed adiacente all’Ipermercato, con oltre 5.000 referenze ed un layout dedicato, l’Outlet si distribuisce su una superficie di oltre 900 mq e propone un’ampia scelta di prodotti non alimentari scontati, dal 30% al 80%, di tutte le categorie merceologiche, tra i settori del Bazar, del Tessile e dell’Elettronica.

Per completare l’offerta, è stata creata in uno spazio adiacente, denominato “prezzi Shock”, un’area dedicata ai prodotti alimentari dove convenienza e qualità sono le parole d’ordine. Servizio, ampio assortimento ma soprattutto prezzi molto vantaggiosi, rappresentano dunque i pillar sui quali Carrefour vuole puntare con questo nuovo modello commerciale, offrendo ai propri clienti la possibilità di una shopping experience in grado di rispondere a logiche di promozione ed opportunità imperdibili.

Il primo “Outlet” ad insegna Carrefour Italia, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00, ha come obiettivo principale quello di proporre uno spazio sempre più in linea con le esigenze del consumatore, ottimizzando altresì la distribuzione delle forniture di altri punti vendita della regione.

Questo permette a Carrefour Italia di offrire una forte scontistica trasversale alle diverse categorie di prodotto, ma soprattutto proporre un impegno concreto verso la lotta agli sprechi, valore fondamentale per la strategia dell’intero Gruppo.

“Il nuovo formato “Outlet” – commenta Stéphane Coum, Direttore Operations Carrefour Italia – rappresenta in maniera tangibile alcuni dei valori fondamentali per Carrefour, come la sostenibilità e la lotta agli sprechi. Questa nuova apertura è, inoltre, ulteriore testimonianza di come sia possibile e necessario ripensare la Grande Distribuzione in maniera nuova, proponendo soluzioni innovative che coinvolgano tutte le leve, come quella della competitività dei prezzi. Attraverso questo nuovo formato – continua Coum – perseguiamo quindi ulteriormente il nostro obiettivo di rispondere e anticipare le esigenze dei nostri clienti, sempre in costante evoluzione.”

Con l’Outlet, Carrefour Italia rinforza la propria presenza sul territorio toscano, investendo sulla città di Calenzano e riconfermando così la propria la volontà di esser punto di riferimento per l’intera comunità circostante, e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Vicino a te apre un nuovo supermercato: la Sardegna al centro...

0
Il 19 dicembre scorso, l'insegna Vicino a te ha inaugurato un nuovo punto vendita a Capoterra, in provincia di Cagliari. La collaborazione tra la...

Conad inaugura il 2025 con un nuovo punto vendita in Emilia...

0
Venerdì 10 gennaio inaugura il nuovo Conad City di via Aurelio Saffi 49/B a Rimini, con una cerimonia alle ore 9 che precederà l’apertura...

Aldi si consolida nel Nord Italia: nuova apertura a San Giovanni...

0
Aldi inaugurerà il prossimo 30 dicembre un nuovo negozio a San Giovanni Lupatoto (VR) in Via Ca’ Nova Zampieri snc. Il punto vendita si...

Coop Alleanza 3.0: Domenico Livio Trombone nuovo Presidente

0
Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 ha nominato Domenico Livio Trombone nuovo Presidente della Cooperativa, subentrando a Mario Cifiello, che ha deciso...

Magazzini Gabrielli consolida la presenza nel Lazio: nuova apertura

0
Magazzini Gabrielli SpA consolida la sua presenza nel Lazio inaugurando il nuovo supermercato Tigre di via Fumaroli a Roma, il primo punto vendita interamente...