GDO News
Nessun commento

R7 Supermercati, uno dei soci storici del Consorzio Coralis, apre l’era della Social responsibility con l’operazione Social 300

R7 Supermercati è una delle realtà più importanti della provincia di Agrigento ed è proprio per questo forte radicamento sul territorio che, a partire dal 1° giugno 2018 ha dato il via ad una serie di iniziative atte ad agevolare le attività di tutti i giorni dei propri clienti, con una particolare attenzione alle fasce più deboli.

R7 Supermercati,  partendo dai pensionati , in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Federconsumatori e CNA, ha creato OPERAZIONE 300 SOCIAL, ovvero ha messo a disposizione di tutti i pensionati una Social Card, valida per un anno,  di 300 Euro che verranno trasformati in sconti, promozioni e agevolazioni sulla spesa effettuata.

Dichiara Antonio Maurizio Gaetani, Direttore Generale dell’azienda: ” 300 Social è il brand sotto il quale R7 Supermercati opererà nel sociale. I pensionati, infatti, rappresentano solo la prima delle fasce deboli a cui ci rivolgiamo. A partire da qui, ci impegneremo a creare una serie di agevolazioni da offrire a chi, in questo momento,  manifesta le maggiori difficoltà”.

Per garantire la medesima qualità e vastità di offerta, non solo in tema di prodotti ma anche di servizi, R7 Supermercati ha scelto di facilitare, per i clienti, alcune delle incombenze quotidiane garantendo loro un notevole risparmio di tempo e di denaro: sarà infatti possibile effettuare il pagamento delle bollette di tutte le utenze, le ricariche telefoniche, accedere alle visure camerali e ad altri documenti detenuti da pubblici uffici, e tutto questo mentre si fa la spesa!

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su