GDO News
Nessun commento

Burger king® arriva a Lacchiarella, 45esimo ristorante in Lombardia

La scorsa settimana a Lacchiarella, comune a Sud di Milano, si sono accese le griglie di un nuovo ristorante BURGER KING®, il 45esimo in Lombardia. Il nuovo punto vendita, situato sulla strada provinciale 105 all’angolo con viale Lombardia, ospiterà nei suoi 350 metri quadri, 133 posti a sedere, alcuni dei quali riservati ai più piccoli e alle famiglie, adiacenti all’area giochi interattiva Play King.

Grazie a questa nuova apertura BURGER KING ha già assunto 28 persone, tra crew e ruoli manageriali.

Tra i servizi offerti, oltre alla Play King dove i bambini potranno giocare in compagnia dei simpatici personaggi del mondo BK, il ristorante disporrà di kiosk digitali, il nuovo sistema che permette ai clienti di effettuare l’ordinazione in autonomia, del Wi-fi gratuito e del servizio di drive-trough King Drive, per ordinare fino a tarda notte il proprio menù preferito direttamente dalla propria auto.

Il nuovo ristorante di Lacchiarella rappresenta un’ulteriore opportunità per provare le gustose proposte di BURGER KING®, che si distinguono per il gusto inimitabile della carne cotta alla griglia preparata al momento, il sapore unico delle salse, e per le verdure sempre freschissime, tagliate direttamente nelle cucine anche più volte al giorno.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su