GDO News
Nessun commento

MiTi spa: appuntamento al Cosmoprof nel “salotto dei servizi” della GDO

Si sta per svolgere la 51esima edizione del Cosmoprof Worldwide che vedrà un nuovo format di visite in pianta, con l’obiettivo di facilitare le opportunità di networking e la visibilità dei trend emergenti. Da giovedì 15 a domenica 18 marzo 2018 il salone ‘Cosmo Perfumery & Cosmetics’ offrirà, infatti, un percorso personalizzato per buyer, distributori e aziende interessati alle novità del mondo della profumeria e cosmesi.

MiTi SpA, distributore di parafarmacia e profumeria di riferimento per il canale moderno, ha preso spunto dal nuovo format della manifestazione per ricreare nel proprio stand un autentico ‘Salotto dei Servizi’ dove poter accogliere i propri partner e gli operatori della grande distribuzione in visita.

I servizi di MiTi spa per il trade

Essendo un punto di sosta all’interno del percorso Green & Organic, MiTi esporrà le novità in distribuzione che meglio incarnano i valori della cosmetica naturale, sostenibile e biologica; anche se il focus di quest’anno sarà dedicato ai servizi. Il ‘Salotto dei Servizi’, infatti, nasce con l’idea di diventare un luogo di incontro e confronto, per comunicare il proprio percorso di crescita e, soprattutto, offrire una panoramica sulle nuove opportunità che si possono sviluppare insieme.

La complessità del nostro servizio, le competenze sviluppate negli anni, non sono soltanto il frutto di un lavoro svolto con passione e dedizione ma anche, e soprattutto, frutto dell’ascolto. Queste competenze le abbiamo sviluppate ascoltando le richieste dei nostri clienti (per quanto mi riguarda in oltre 30 anni di attività) e cercando di trovare delle soluzioni concrete e realistiche alle loro problematiche più urgenti. Non si tratta banalmente di soluzioni formali, ma di soluzioni pratiche, verificando poi quello che succede nei punti vendita. Spesso senza badare al nostro tornaconto economico quanto all’essere un reale supporto per i nostri clienti nelle loro sfide quotidiane.

La visione pragmatica e allo stesso tempo ambiziosa dell’Aministratore Unico della MiTi spa, Fabio Frisiero, si riconosce nella complessità e stratificazione dei servizi che MiTi oggi offre ai suoi clienti. Una complessità che però è stata costruita ‘su misura’ per le esigenze di una GDO italiana sempre più articolata e multiforme.

MiTi SpA è un distributore della GDO che si è affermato grazie alle competenze sviluppate nei mercati specializzati (in primis farmacia, professionale del capello e profumeria) e la ricerca costantemente rivolta alle nicchie e ai nuovi trend di consumo. Caratteristiche che gli hanno permesso di crescere in un panorama particolarmente complesso ed esigente, ritagliandosi un posizionamento preciso.

 

Miti Salotto dei Servizi
COSMOPROF Green & Organic
PAD. 21 Stand L8

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su