Aldi: il progetto Italia parte da diversi Flagship store e poi una acquisizione importante

0

Il seguente articolo racconta la storia di Aldi, della sua divisione e della sua espansione. Una espansione che ha seguito una sua logica e che l’ha portata in Italia da circa un anno. E proprio nel nostro Paese Aldi sta organizzando la sua struttura. Questo articolo racconta le strategie di Aldi in Italia nei prossimi anni, le aperture, le acquisizioni e spiega chi deve temere l’arrivo di questo colosso internazionale del Retail e chi invece non ha nulla di che preoccuparsi. Per leggere tutto l’articolo, vedere i grafici e comprendere il prossimo futuro del Gruppo austriaco-tedesco bisogna essere abbonati. Basta cliccare qui, lasciare i propri dati e scegliere il profilo più adatto. Fatto questo per 12 mesi potrai leggere tutte le esclusive e tutte le analisi che settimanalmente pubblichiamo.


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui