
Si è allargata la famiglia Cien, prodotti per la bellezza e la cura del corpo di Lidl. Nella mattinata di martedì 8 marzo — la giornata delle mimose — il marchio tedesco ha presentato a Milano una nuova linea di cosmetici pensata «dalle donne per le donne», si legge in una nota.
I prodotti sono disponibili esclusivamente nei punti vendita Lidl e sono nati in seguito a una precisa richiesta dei consumatori che, apprezzandone la qualità e parlandone frequentemente nei forum in rete, hanno chiesto a gran voce che la serie fosse arricchita.
«Abbiamo deciso di dare piu? spazio ai prodotti per la cura personale andando a proporre al nostro pubblico un assortimento completo anche nel comparto bellezza — ha spiegato l’amministratore delegato di Lidl Marcello Candelori —. La spesa in Lidl diventa, cosi?, non solo un’occasione per l’approvvigionamento dei generi alimentari, ma anche un punto di riferimento per l’acquisto di articoli per il corpo o per il make up».
Testimonial della nuova linea del colosso tedesco è Laura Barriales. «Sono davvero felice di essere il volto di Cien per Lidl Italia — ha dichiarato Laura Barriales — perche? amo i prodotti che fanno bene e hanno un prezzo giusto. Make up, skin care, cura del corpo…Cien e? tutto questo e molto di piu?! E io amo prendermi cura di me e della mia pelle».
Ma la nuova gamma non è pensata solo per il gentil sesso, è ricca di prodotti per gli uomini. Per loro è stata creata Cien Men, una linea essenziale di prodotti per l’uomo all’insegna della qualita? e della praticita?.