Pet food: analisi di mercato di una categoria mai in crisi (3° parte)

0

Finisce con la puntata odierna l’analisi di una delle categorie più performanti della Grande Distribuzione: il Pet Food. Abbiamo avuto modo di vedere come crescano e si sviluppino i fatturati soprattutto di alimenti per cane e gatto, vediamo oggi come si muovono le vendite dei prodotti per gli animali meno diffusi.
Buona lettura

Gli alimenti per altri animali da compagnia realizzano un fatturato in GDO di circa 22 milioni di Euro, il 3% del giro d’affari totale Pet Food in Grande Distribuzione.

Il dato è abbastanza omogeneo in ogni area, con un peso dei segmenti di


L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE

SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.

Diana Scanferla
E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui