venerdì 14 Giugno 2024

Marca 2016: Italpepe ancora una volta presente con un suo stand, tante novità!

Anche quest’anno Italpepe sarà presente a Marca2016, la fiera del marchio privato più importante in Italia per il settore Food, che si svolge a Bologna il 13 e 14 di Gennaio 2016.

Bologna è una delle tappe fisse che Italpepe compie durante l’anno.

“Nel 2015 abbiamo partecipato a moltissime fiere in giro per il mondo” – sostiene Filippo Pietra Resp. Marketing della Italpepe Srl – “partendo proprio dall’appuntamento di gennaio l’azienda ha esposto i propri prodotti ad Amsterdam per il PLMA, a Colonia per Anuga e a Shanghai per il FHC. Ovviamente anche il Cibus e Parigi sono tappe fisse”.

“In tutte le rassegne che ci hanno visto protagonisti – continua – siamo stati riconosciuti dai consumatori e da molte insegne europee come un’azienda di qualità grazie ai livelli più alti in tutte le certificazioni internazionali, dinamici e altamente tecnologici. I nostri prodotti rispecchiano in pieno il concetto di made in Italy: gusto, qualità e amore per il nostro lavoro”.

Il successo riscontrato è stato rilevante ed ora la voce export crescerà ancora nei prossimi mesi, in un mercato che vedrà la Italpepe ancora più presente in Europa e nel mondo.

Marca 2016 sarà l’occasione per presentare al mercato italiano la nuova Linea Biologica, per andare a coprire una fascia sempre più in crescita di persone che preferiscono un prodotto 100% bio.

Inoltre è stata lanciata una linea di 16 condimenti aromatizzati, ideati per tutte quelle persone a cui piace sperimentare nuovi piatti, cucinare con gusto ed eleganza: 16 referenze che possono contornare e colorare piatti a base di carne, pesce formaggi e anche i gelati.

E’ stato inoltre dato un nuovo look alla linea degli insaporitori. Molto spesso negli scaffali questi prodotti sono poco pubblicizzati e vivono di etichette poco coinvolgenti non adatti un pubblico giovane che si mette alla prova in cucina. L’obiettivo di Italpepe è stato quello di dare un pizzico di estro e di aumentare le referenze proprio in virtù dei nuovi consumi.

Di fianco ai classici insaporitori per arrosti, patate, pesce e sughi si sono aggiunti quelli idonei a condire insalate, brushette e pizza.

Italpepe disegna un mercato prossimo rivolto alla specializzazione per un consumatore che, secondo le statistiche delle abitudini dei consumatori degli ultimi anni, ha ritrovato la voglia, il gusto e la fantasia per cucinare a casa.

Seguendo la stessa logica l’azienda romana si è concentrata per lanciare per Marca 2016 il restyling della nuova busta dei funghi e di altre referenze.

Insomma tante novità al Marca 2016 che vede Italpepe sempre più protagonista nel suo mercato, sempre più attenta a soddisfare le reali esigenze del consumatore prima ancora che quelle del Trade.

MARCA 2016, BOLOGNA 13 e 14 GENNAIO 2016

PAD. 26 STAND A40-B37

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...

Fratelli Morgese sempre più sostenibile: arriva nei punti vendita Euroesse il...

0
EUROESSE, insegna del Gruppo Morgese, abbraccia la sostenibilità con l'introduzione nei propri punti vendita di un progetto volto alla risparmio idrico e che garantisce...