mercoledì 19 Marzo 2025

Marca 2016: Italpepe ancora una volta presente con un suo stand, tante novità!

Anche quest’anno Italpepe sarà presente a Marca2016, la fiera del marchio privato più importante in Italia per il settore Food, che si svolge a Bologna il 13 e 14 di Gennaio 2016.

Bologna è una delle tappe fisse che Italpepe compie durante l’anno.

“Nel 2015 abbiamo partecipato a moltissime fiere in giro per il mondo” – sostiene Filippo Pietra Resp. Marketing della Italpepe Srl – “partendo proprio dall’appuntamento di gennaio l’azienda ha esposto i propri prodotti ad Amsterdam per il PLMA, a Colonia per Anuga e a Shanghai per il FHC. Ovviamente anche il Cibus e Parigi sono tappe fisse”.

“In tutte le rassegne che ci hanno visto protagonisti – continua – siamo stati riconosciuti dai consumatori e da molte insegne europee come un’azienda di qualità grazie ai livelli più alti in tutte le certificazioni internazionali, dinamici e altamente tecnologici. I nostri prodotti rispecchiano in pieno il concetto di made in Italy: gusto, qualità e amore per il nostro lavoro”.

Il successo riscontrato è stato rilevante ed ora la voce export crescerà ancora nei prossimi mesi, in un mercato che vedrà la Italpepe ancora più presente in Europa e nel mondo.

Marca 2016 sarà l’occasione per presentare al mercato italiano la nuova Linea Biologica, per andare a coprire una fascia sempre più in crescita di persone che preferiscono un prodotto 100% bio.

Inoltre è stata lanciata una linea di 16 condimenti aromatizzati, ideati per tutte quelle persone a cui piace sperimentare nuovi piatti, cucinare con gusto ed eleganza: 16 referenze che possono contornare e colorare piatti a base di carne, pesce formaggi e anche i gelati.

E’ stato inoltre dato un nuovo look alla linea degli insaporitori. Molto spesso negli scaffali questi prodotti sono poco pubblicizzati e vivono di etichette poco coinvolgenti non adatti un pubblico giovane che si mette alla prova in cucina. L’obiettivo di Italpepe è stato quello di dare un pizzico di estro e di aumentare le referenze proprio in virtù dei nuovi consumi.

Di fianco ai classici insaporitori per arrosti, patate, pesce e sughi si sono aggiunti quelli idonei a condire insalate, brushette e pizza.

Italpepe disegna un mercato prossimo rivolto alla specializzazione per un consumatore che, secondo le statistiche delle abitudini dei consumatori degli ultimi anni, ha ritrovato la voglia, il gusto e la fantasia per cucinare a casa.

Seguendo la stessa logica l’azienda romana si è concentrata per lanciare per Marca 2016 il restyling della nuova busta dei funghi e di altre referenze.

Insomma tante novità al Marca 2016 che vede Italpepe sempre più protagonista nel suo mercato, sempre più attenta a soddisfare le reali esigenze del consumatore prima ancora che quelle del Trade.

MARCA 2016, BOLOGNA 13 e 14 GENNAIO 2016

PAD. 26 STAND A40-B37

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Magazzini Gabrielli investe in Umbria: apre rinnovato il Tigre di Spoleto

0
Si è svolta a Spoleto la cerimonia di inaugurazione del rinnovato punto vendita Tigre di Magazzini Gabrielli, situato in Via Martiri della Resistenza. Presenti...

Magazzini Gabrielli rinnova: tecnologia e freschezza per l’Oasi di Roseto

0
Il punto vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Roseto ha completato un’importante ristrutturazione, alla presenza del Direttore Vendite Luigi Cavalieri. Questo intervento introduce un nuovo...

Continua la crescita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia: nuova apertura

0
Apulia Distribuzione amplia la rete commerciale in Puglia con l’apertura di un nuovo supermercato Rossotono a Taranto. Il punto vendita, esteso su 1.000 mq...

Crai inaugura un nuovo punto vendita a Gadana

0
È stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Crai di Gadana, situato in Via Provinciale Feltresca 9, n° 76, a Urbino. Il negozio, ristrutturato...

NielsenIQ: nuova prospettiva sul mercato, gli over 55 trainano il Largo...

0
NielsenIQ ha ampliato il proprio Consumer Panel fino a 16.000 unità, rafforzando la capacità di analisi grazie all’integrazione con fonti come Sinottica e Geomarketing....