Pam local apre il quarto punto vendita a Bologna Pam local ha inaugurato il quarto punto vendita di Bologna di Via Degli Orti 13. L’apertura avviene nel capoluogo emiliano dopo quelle di Via Marconi,Via Santo Stefano e Via Clavature, e fa parte di un piano di sviluppo che per il 2015 prevede 20 nuovi opening sui bacini di Bologna, Roma, Torino e Milano. Il supermercato di Via Degli Orti, situato nel cuore del quartiere Dagnini nella zona sud/est della città, si estende su una superficie di vendita ridotta di circa 200 mq e presenta un’offerta completa di referenze a prezzi bassi tutti i giorni. Il negozio osserva inoltre un orario di apertura non stop, 7 giorni su 7, dalle 8.00 sino alle 21.00.
Pam local apre il quarto punto vendita a Bologna

Claudio Zannetti
Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.
ARTICOLI CORRELATI
Ultimi Articoli
Magazzini Gabrielli investe in Umbria: apre rinnovato il Tigre di Spoleto
Si è svolta a Spoleto la cerimonia di inaugurazione del rinnovato punto vendita Tigre di Magazzini Gabrielli, situato in Via Martiri della Resistenza. Presenti...
Magazzini Gabrielli rinnova: tecnologia e freschezza per l’Oasi di Roseto
Il punto vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Roseto ha completato un’importante ristrutturazione, alla presenza del Direttore Vendite Luigi Cavalieri. Questo intervento introduce un nuovo...
Continua la crescita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia: nuova apertura
Apulia Distribuzione amplia la rete commerciale in Puglia con l’apertura di un nuovo supermercato Rossotono a Taranto. Il punto vendita, esteso su 1.000 mq...
Crai inaugura un nuovo punto vendita a Gadana
È stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Crai di Gadana, situato in Via Provinciale Feltresca 9, n° 76, a Urbino. Il negozio, ristrutturato...
NielsenIQ: nuova prospettiva sul mercato, gli over 55 trainano il Largo...
NielsenIQ ha ampliato il proprio Consumer Panel fino a 16.000 unità, rafforzando la capacità di analisi grazie all’integrazione con fonti come Sinottica e Geomarketing....