venerdì 21 Giugno 2024

Crai sostiene la spesa delle famiglie italiane

Si preannuncia caliente l’autunno in casa CRAI. Ad accogliere le famiglie  al rientro dalla pausa estiva una stagione ricca di promozioni e importanti iniziative. L’azienda ha messo a punto 4 azioni che vanno incontro ai clienti ed alle esigenze della spesa quotidiana: 1) Da fine agosto fino a fine novembre una selezione di eccellenti prodotti a marchio Crai  proposti nella formula 1+1 Gratis. 2) Prendendo spunto dall’appuntamento dell’Oktober Fest, parte il concorso “Vinci un week end a Monaco”3) Grande novità in merito al catalogo premi: quest’anno completamente rinnovato e modificato con l’aggiunta di tanti servizi utili per le famiglie: corsi di cucina, corsi di degustazione vini, sconti su prodotti farmaceutici, convenzioni per centinaia di servizi domestici, accordi con compagnie di assicurazioni, e tanti altri servizi. Oltre naturalmente ad una pioggia di buoni sconto da 3€ a 20 € 4) Ed a tutte queste iniziative si aggiunge il grande concorso “Fai il pieno di vantaggi!” che, all’insegna del risparmio e del divertimento, mette in palio fino al 18 ottobre ben 100 carrelli
della spesa e benzina gratis per un anno! Concorso che vede coinvolto anche il mondo dei social: basta invitare 10 amici a diventare fan della pagina CRAI su Facebook facebook.com/craiweb e si otterranno dei “gettoni amici”, ossia dei gettoni aggiuntivi che aumenteranno le probabilità di essere estratti e di vincere gli ambiti premi. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.craiweb.it/vinci. “In un momento di crisi generalizzata dei consumi e dell’economia che stenta a riprendere, vogliamo dare segnali tangibili e concreti ai nostri clienti. Queste sono solo alcune delle prime iniziative che abbiamo messo a punto, che caratterizzeranno anche i mesi a venire e tutte le attività del 2015. Se da un lato vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti la qualità dei nostri prodotti e il servizio che ci contraddistinguono, pensiamo che sia importante offrire motivi in più per venire nei nostri negozi: quindi dare un buon rapporto qualità prezzo, ma anche vantaggi aggiuntivi. E i servizi pensati per il catalogo ed i concorsi sono solo alcune delle novità che
proporremo” afferma Mario La Viola Direttore Marketing e Format di Crai Secom Spa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Despar Centro-Sud riammoderna la rete e va a quota 30 punti...

0
Sostenibilità, modernità e nuovi servizi. Sono i paradigmi con i quali Despar Centro-Sud presenta al pubblico il rinnovato Interspar di Policoro (Matera), all’interno del quale è appena terminato un importante progetto...

Pam Local apre un nuovo punto vendita a Roma

0
La storica insegna della grande distribuzione ha inaugurato il 36esimo Pam local della città in via Enrico Fermi, 29. Continua l’importante espansione di Pam Panorama...

Claire Caulliez è il nuovo nome di Nestlé per l’Head of...

0
Il Gruppo Nestlé in Italia ha scelto Claire Caulliez come nuova NIM (Nestlé in the Market) Head of Finance & Control Italia e Malta...

Conad Centro Nord chiude il 2023 con oltre 2 miliardi di...

0
Secondo l'Assemblea di Bilancio dei Soci della cooperativa, il fatturato della rete di vendita di Conad Centro Nord ha raggiunto i 2.086 milioni di...

CIA Conad apre il nuovo Pet Store Conad di Verucchio (RN)

0
Trecentosessanta metri quadri tutti dedicati agli amici animali: è questa la novità che attende i frequentatori del centro commerciale Valmarecchia di Verucchio, in provincia...