venerdì 14 Giugno 2024

Pam Panorama: prosegue con successo la collaborazione con AISM.

L’iniziativa a sotegno dell’AISM lanciata durante il mese di maggio, che prevede di finanzaire la realizzazione di eventi di informazione rivolti alle persone con Sclerosi Multipla e alle loro famiglie acquistando braccialetti personalizzati con il proprio nome in vendita nei supemercati e superstore Pam e negli ipermercati Panorama, sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico: ad oggi sono migliaia i braccialetti personalizzati venduti per un ammontare complessivo di oltre 20.000 euro raccolti. Centinaia inoltre le foto postate ad oggi sul canale Facebook, Twitter e sul sito ufficiale di Aism.  I fondi raccolti hanno consenito di raggiungere il primo dei 5 obiettivi prefissati, che prevede la relaizzazione 4 eventi di informazione e confronto dedicati alle coppie che convivono con la SM. Questi eventi coinvolgeranno 20 coppie ad appuntamento per un totale di 80 coppie coinvolte compelssivamente. Siamo molto contenti dell’andamento dell’iniziativa e dei risultati ottenuti sino ad ora – afferma Alexio Franchi, Direttore Loyalty di Pam Panorama – Il primo obiettivo prefissato è stato raggiunto e confidiamo che l’iniziativa continui seguendo l’attuale andamento anche nel prossimo mese per poter raggiungere gli obiettivi successivi e sensibilizzare sempre di più le persone su questo importante tema”. Durante tutto il mese di settembre inoltre, in occasione del «mese del volontariato» Pam e Panorama continueranno nell’attività di supporto all’AISM promuovendo il volontariato: i volontari dell’associazione presidieranno delle postazioni all’interno dei punti vendita Pam e Panorama e inviteranno i clienti a trattenersi alcuni minuti per conoscere l’associazione e le diverse attività di volontariato che possono essere svolte. L’obiettivo dell’iniziativa sostenuta da Pam e Panorama a favore dell’Aism è triplice: diffondere un corretto approccio alla malattia per tutto il nucleo familiare, garantire, grazie alla presenza di operatori qualificati e competenti, l’accesso ad un’informazione corretta e mirata sulla SM e favorire lo scambio e la condivisione di esperienze. La partnership tra Pam Panorama e AISM è stata inaugurata nel 2007 e nel corso degli anni si è consolidata attraverso l’ideazione e la realizzazione di iniziative di raccolta fondi sempre nuove, dalla vendita delle Stelle della solidarietà durante le festività natalizie, al sostegno durante i grandi eventi di raccolta fondi, sino alla collaborazione nei programmi di loyalty promossi dal Gruppo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Nuovo look per il supermercato Crai della Cooperativa di Consumo di...

0
La Cooperativa di Consumo di Premariacco è lieta di annunciare la conclusione della ristrutturazione del punto vendita Crai, situato in Via Fiore dei Liberi,...

Aldi rafforza la sua presenza in Lombardia con un nuovo punto...

0
Il 13 giugno, ALDI inaugurerà un nuovo punto vendita a Mariano Comense, in provincia di Como, situato in Via Isonzo all'angolo con Via Cardinale...

Conad Nord Ovest apre un nuovo punto vendita a San Sperate...

0
Domani a San Sperate (SU) aprirà le porte il nuovo supermercato Conad di Via Sant'Andrea, progettato per accogliere residenti e turisti con un'ampia selezione...

Conad Adriatico chiude il 2023 con un fatturato di 2 miliardi

0
Nonostante l’anno ancora connotato dalle forti spinte inflattive, la cooperativa ha archiviato il 2023 con risultati positivi, distinguendosi per l’impegno profuso a sostegno del...

Fratelli Morgese sempre più sostenibile: arriva nei punti vendita Euroesse il...

0
EUROESSE, insegna del Gruppo Morgese, abbraccia la sostenibilità con l'introduzione nei propri punti vendita di un progetto volto alla risparmio idrico e che garantisce...