domenica 3 Novembre 2024

Volantino solo online? Mediaworld ci prova

Diverse volte su queste colonne ci siamo domandati quale potesse essere l’evoluzione del volantino, strumento di marketing che tutti riconoscono ormai obsoleto, ma che non ha ancora trovato un efficace evoluzione. Abbiamo anche preso spunto dai retailer esteri più attivi su questo fronte che da diverso tempo si sono concentrati sul direct marketing, strumento per il quale forse l’italia non è ancora matura, almeno nell’ambito alimentare.
La GDS, infatti, sembra essere avvantaggiata per via del tipo di prodotto che tratta e del mercato online che negli ultimi anni ha acquisito grandi quote di mercato, anche grazie a tablet e smartphone. Cosi Mediaworld lancia il novo Volantino 2.0 Digital Only, solo online appunto, per approfondire la sua strategia multicanale. Il volantino si differenzia da quello cartaceo per l’offerta e per i canali per l’acquisto, sia negli store che naturalmente online. Molta cura è stata messa nelle schede tecniche dei prodotti in promozione (comprensivi di video) e nell’aspetto social.
Sicuramente una iniziativa nuova da seguire nella sua evoluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Riapertura del Conad City: la spesa diventa più green e orientata...

0
Il Conad City di Via Buonviaggio a La Spezia ha riaperto oggi con un aspetto rinnovato e un’offerta commerciale ampliata. La ristrutturazione ha valorizzato...

Despar Italia punta al 25% di fatturato con prodotti a marchio...

0
Il Press Day 2024 di Despar Italia si è svolto oggi presso ON House a Milano, presentando le strategie di crescita e le iniziative...

Lanza investe in logistica con un nuovo polo e 33.000 bancali...

0
Lanza Commercio Detergenza S.A.P.A., parte del consorzio C3 e attiva da cinquant'anni, ha aperto un nuovo polo logistico a Oppeano, situato a breve distanza...

Risparmio Casa continua la crescita nel nord est. Nuova apertura

0
Risparmio Casa ha inaugurato il suo 180° punto vendita a Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, presso il Parco Commerciale La Fortezza. Si tratta...

In Toscana Carrefour Express trasforma un’ex falegnameria in un supermercato green

0
L’inaugurazione del nuovo Carrefour Express ad Abbadia di Montepulciano è stata celebrata come una festa di comunità. Situato in via della Resistenza, il punto...