“Italianità: un valore non un pretesto” Con questo titolo l’associazione di cooperative di consumo replica all’affondo diretto ed incontrovertibile che il gruppo di Pioltello aveva operato qualche giorno prima. L’associazione spiega poi che “non si vede quindi il perché, rispetto alle rinnovate voci di messa in vendita di Esselunga, Coop che è impresa leader nella grande distribuzione organizzata italiana con 1.297 punti vendita, 52.800 addetti, un fatturato di 11.500 miliardi di euro, non potrebbe esprimere l’auspicio che Esselunga rimanga un’impresa interamente italiana, dichiarando il suo interesse”.
Ultimi Articoli
E-grocery: dalle tre cifre di crescita a zero. Un mondo cambiato...
L'ultima puntata di "Attenti a quei due", il podcast ideato da GDONews e realizzato da Andrea Meneghini e Federico Cimini è dedicata all'E-Commerce all'interno...
Coop Alleanza 3.0 rinnova il modello di gestione della logistica e...
Coop Alleanza 3.0 rinnova il modello di gestione logistica e rafforza i punti vendita per rendere più efficienti entrambi i servizi, favorendo la riqualificazione...
Pomodoro da industria, ancora ferma la trattativa al nord. ANICAV: “Proposto...
A distanza di due mesi dall’ultimo incontro, nel Bacino Nord Italia è ripresa la trattativa tra parte agricola e parte industriale per la definizione...
Nasce Novapoint, il centro unificato dei servizi Nova Coop in tutti...
Da oggi in tutta la rete dei negozi Nova Coop – 61 punti vendita in Piemonte e 3 in alta Lombardia – sono operativi...
Cedigros, Aspiag e Megamark colonne portanti di una grande supercentrale. Tutta...
Aspiag e Megamark rappresentano il 40% sia del canale del libero servizio sia dei supermercati che misurano da 401 a 800 mq all'interno della...