“Italianità: un valore non un pretesto” Con questo titolo l’associazione di cooperative di consumo replica all’affondo diretto ed incontrovertibile che il gruppo di Pioltello aveva operato qualche giorno prima. L’associazione spiega poi che “non si vede quindi il perché, rispetto alle rinnovate voci di messa in vendita di Esselunga, Coop che è impresa leader nella grande distribuzione organizzata italiana con 1.297 punti vendita, 52.800 addetti, un fatturato di 11.500 miliardi di euro, non potrebbe esprimere l’auspicio che Esselunga rimanga un’impresa interamente italiana, dichiarando il suo interesse”.
Ultimi Articoli
Tradizione e innovazione. Per Grissin Bon un connubio ben riuscito
“La tradizione non consiste nel conservare le ceneri, ma nel mantenere viva una fiamma”. Questa citazione di Jean Léon Jaurès (politico francese di fine...
Adonis ed Hellenic Quality Food portano in Italia la pasta fillo
Dalla partnership nata tra Adonis specialista dei prodotti Greci, ed Hellenic Quality Food, leader sul mercato greco da oltre 40 anni, arriva in Italia...
Pernigotti lancia “Rinascimento italiano”, un fashion film sul Gianduiotto
Nuove iniziative di comunicazione di Pernigotti. Dopo il rebranding profondo che ha toccato il restyling del marchio, lo sviluppo del nuovo packaging, di nuovi...
Aldi ha raggiunto quota 55 punti vendita in Lombardia
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato oggi, giovedì 30 novembre, un nuovo punto vendita a Seregno, in...
Aspiag Service ha aperto il suo nuovo Eurospar a Cremona
Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia-Romagna e la Lombardia, ha inaugurato oggi a Cremona il nuovo Eurospar situato in Via del Giordano - angolo...