In Europa non è una novità, in Germania la Lidl lo fa già da tempo, in Italia Auchan aveva già stretto un accordo con Trenitalia per la vendita dei biglietti all’interno delle proprie strutture, però oggi fa notizia anche l’accordo stipulato tra GS e MYAIR compagnia Low Cost con destinazioni verso sud italia, ma anche Bucharest, Madrid, Parigi e Barcellona. Tale accordo prevede che all’interno di 35 pv GS di Milano, Bergamo e Brescia si possano acquistare buoni per volare a 49,99 €. Le attività di co-marketing tra aziende del mass market ed aziende di trasporti si stanno moltiplicando e con effetti interessanti.
Ultimi Articoli
Operativi altri tre punti vendita Magazzini Gabrielli a Roma
Procede come da programma l’acquisizione dei punti vendita di Distribuzione Roma da parte di Magazzini Gabrielli: questa settimana, sono progressivamente diventati operativi i Tigre...
Granarolo lancia sul mercato gli innovativi prodotti della linea Benessere...
Granarolo S.p.A. lancia sul mercato importanti novità di prodotto che vanno ad arricchire Granarolo High Protein, la linea di prodotti specificatamente studiata per coloro...
Italchimica riconfermata leader della Sostenibilità nella classifica di Statista e il...
Per il secondo anno consecutivo, Italchimica si conferma tra le aziende top in Italia in ambito ESG distintesi per il loro impegno verso l’ambiente,...
Carrefour Italia diventa “Società Benefit” e conferma il suo impegno ad...
Carrefour Italia annuncia la decisione di diventare Società Benefit, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda a operare in modo responsabile e trasparente, individuando nella propria attività di business...
Adhoc Cash & Carry inaugura un nuovo punto vendita ad Altamura
Il Gruppo Multicedi, insieme al nuovo affiliato cash and carry Gruppo Marroccoli, apre un nuovo punto di vendita Adhoc Cash & Carry in Puglia,...