La campagna estiva di Cosmic Crisp® ha confermato il suo successo, con vendite che hanno raggiunto 14.000 tonnellate in Italia, Spagna, Germania e Scandinavia entro la fine della stagione commerciale di settembre. Le caratteristiche uniche della mela, tra cui la croccantezza e il gusto bilanciato, insieme a una strategia di marketing mirata a un pubblico moderno, hanno contribuito a questo risultato. Eventi come i roadshow e le partecipazioni ai Balloon Festival di Igualada, Todi e Landshut hanno coinvolto i consumatori di otto città, creando esperienze memorabili.
La mela Cosmic Crisp® ha rafforzato il suo messaggio di libertà e piaceri semplici con immagini suggestive legate alla natura e alla scoperta, amplificate da una campagna digitale su YouTube. Questo approccio non solo mette in risalto le qualità del prodotto, ma lo posiziona come parte di uno stile di vita. L’obiettivo è quello di rendere la mela disponibile per 12 mesi l’anno entro il 2025. La nuova stagione di raccolta inizierà presto, e Cosmic Crisp® sarà nuovamente sugli scaffali da gennaio, con nuove campagne digitali e social che mirano a coinvolgere anche i consumatori più giovani.