Rossotono, marchio di Apulia Distribuzione, prosegue la sua crescita in Puglia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Molfetta (BA). L’insegna ha scelto la formula Rossotono Local, un supermercato di quartiere con oltre 10 dipendenti e 4 casse, pensato per offrire un servizio completo e di prossimità.
Il negozio, oltre al self-service, include banchi assistiti per ortofrutta, gastronomia e macelleria, con una selezione di oltre 600 referenze a marchio RT e Selezione Rossotono.
Inoltre, il punto vendita aderisce al programma fedeltà Speasy, che consente ai clienti di usufruire di sconti e offerte tramite una piattaforma e-commerce e un’app dedicata, in aggiunta alle promozioni classiche disponibili sui volantini.
Apulia Distribuzione, con oltre 378 negozi distribuiti in cinque regioni del Sud Italia e più di 200.000 metri quadri di superficie di vendita, continua a rafforzare la propria presenza nel territorio.
Oltre al marchio Rossotono, l’azienda gestisce il format Cash & Carry Tuttorisparmio, con punti vendita a Brindisi, Lucera, Corato e Capurso.
Nel 2023, Apulia Distribuzione ha raggiunto un fatturato di 930 milioni di euro, con un tasso di soddisfazione dei clienti del 90%.
“Siamo entusiasti di aprire un nuovo Rossotono Local nel cuore di Molfetta. Con questa inaugurazione, vogliamo portare la qualità e la freschezza del nostro marchio nelle mani dei consumatori, in un formato di prossimità che combina la comodità e l’accessibilità delle botteghe di quartiere”, dichiara Michele Sgaramella, Direttore Commerciale di Apulia Distribuzione. “Vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, raggiungibili facilmente a pochi passi da casa.”