Un punto vendita ubicato a Castel Bolognese appena rinnovato contribuirà da oggi alla crescita del fatturato di Cia Conad. Il negozio, con una superficie di circa 800 metri quadrati, è gestito dalla società Center Spesa snc, della famiglia Baccarini, e conta circa 50 dipendenti. Il punto vendita è ubicato in via Emilia Levante 245.
I lavori di ristrutturazione hanno portato a un completo aggiornamento, con un reparto ortofrutta ampliato e rivisitato, banchi refrigerati a basso consumo energetico e soluzioni ad alta sostenibilità.
Oltre ai prodotti freschi e freschissimi, tipici del marchio Conad, la struttura include una pescheria al banco, una macelleria servita con lavorazione tradizionale in osso, un reparto gastronomia con piatti pronti, caldi e freddi, una cantina e un banco dedicato a panetteria e pasticceria.
In tutti i reparti freschi, sono presenti numerosi articoli “preparati da noi”, insieme alle referenze dei produttori locali del percorso “SiAmo Romagna”, che contribuiscono a ridurre le distanze di trasporto e a sostenere l’economia locale e l’ambiente. Il negozio offre anche un parcheggio gratuito e servizi come la consegna a domicilio e il pagamento elettronico tramite la Carta Insieme Più Conad Card.