Sorì sarà a Parma, dal 7 all’10 maggio, in occasione della 22° edizione del CIBUS, evento di riferimento dell’agroalimentare Made in Italy.

Ad un parterre di oltre 1000 Top buyer della grande distribuzione, provenienti da mercati come Stati Uniti, Medio Oriente e Giappone; l’azienda casearia campana, già presente in oltre 50 paesi del mondo e ad un numero di operatori superiore a 20.000; proporrà una selezione dei propri prodotti, con una particolare attenzione riservata al Fior di Latte Appennino campano, realizzato con latte proveniente esclusivamente dalla Comunità Montana del Matese.

Il CIBUS sarà l’occasione per presentarne il nuovo formato da 200 grammi, destinato all’uso domestico, e il suo ingresso nei più importanti canali di vendita della GDO.

Ospite d’eccezione del Corner Sorì, sarà l’artigiano pizzaiolo Franco Pepe, dalla cui collaborazione con i fratelli Sorrentino è nato questo prodotto d’eccellenza, caratterizzato da una consistenza unica e da una eccezionale filabilità.

Il prodotto presenta un pack esclusivamente in lingua italiana, curato nei minimi dettagli e progettato per garantire una presenza impeccabile sugli scaffali con un design pulito e impattante che cattura l’attenzione dei consumatori. L’etichetta è digitale ed include un QR code con il tutorial d’utilizzo by Franco Pepe.

Tutto ciò è contenuto in un vasetto riciclabile, testimoniando il nostro impegno per la sostenibilità.

 

SORÌ ITALIA SRL
S.S. 6 Casilina
81057 Teano (Ce)
Tel: +39 0823 658013 – +39 0823 658014
Email: commerciale@soritalia.com