Ha debuttato in tv lo scorso 7 gennaio, su La7, e contestualmente verrà lanciato sui social network il nuovo spot creato da Ce.di.Or per la linea Elisir.
Venti secondi a dir poco sorprendenti che ripropongono una inedita prospettiva ravvicinata sui prodotti più emblematici della linea Elisir: il concept è firmato da Annamaria Testa, esperta di comunicazione e creatività, già autrice di campagne memorabili. La fotografia è, invece, opera di Fulvio Bonaria, uno dei 200 fotografi pubblicitari più quotati del pianeta, secondo la testata più autorevole, in fatto di pubblicità: Lürzer Archive.
Obiettivo: far conoscere i prodotti della linea Elisir, la loro qualità e freschezza.
Ce.di.or è un’azienda leader nel settore ortofrutticolo: opera da oltre 70 anni e si è distinta per la selezione di produttori che sono poi diventati partner. Il risultato è un grande team di professionisti che presidiano l’intera filiera e che hanno dato vita a Elisir.
La mission è soddisfare le esigenze dei consumatori, che chiedono sempre più qualità, freschezza e garanzia oltre, ovviamente, alla genuinità dei prodotti da portare in tavola.
Freschi, scelti e garantiti: sono queste le parole chiave che descrivono le 31 specie di frutta e le 36 verdure targate Elisir, tra le quali trova spazio anche una linea bio.
«Freschi scelti e garantiti è un posizionamento preciso, che identifica le speciali qualità di Elisir in modo sintetico, attraente e trasparente per i consumatori», dice Annamaria Testa. Entusiasta anche Fulvio Bonavia: «Fotografare frutta e verdura così belle è stato un piacere – dice -ma anche una sfida molto interessante».
Farsi conoscere al grande pubblico è l’obiettivo della campagna, che ha tutti i requisiti per bucare lo schermo e conquistare le preferenze degli italiani.