domenica 3 Novembre 2024

Ce.di.or lancia lo spot interattivo per i prodotti della linea Eisir

Ha debuttato in tv lo scorso 7 gennaio, su La7, e contestualmente verrà lanciato sui social network il nuovo spot creato da Ce.di.Or per la linea Elisir.

Venti secondi a dir poco sorprendenti che ripropongono una inedita prospettiva ravvicinata sui prodotti più emblematici della linea Elisir: il concept è firmato da Annamaria Testa, esperta di comunicazione e creatività, già autrice di campagne memorabili. La fotografia è, invece, opera di Fulvio Bonaria, uno dei 200 fotografi pubblicitari più quotati del pianeta, secondo la testata più autorevole, in fatto di pubblicità: Lürzer Archive.

Obiettivo: far conoscere i prodotti della linea Elisir, la loro qualità e freschezza.

Ce.di.or è un’azienda leader nel settore ortofrutticolo: opera da oltre 70 anni e si è distinta per la selezione di produttori che sono poi diventati partner. Il risultato è un grande team di professionisti che presidiano l’intera filiera e che hanno dato vita a Elisir.

La mission è soddisfare le esigenze dei consumatori, che chiedono sempre più  qualità, freschezza e garanzia oltre, ovviamente, alla genuinità dei prodotti da portare in tavola.

Freschi, scelti e garantiti: sono queste le parole chiave che descrivono le 31 specie di frutta e le 36 verdure targate Elisir, tra le quali trova spazio anche una linea bio.

«Freschi scelti e garantiti è un posizionamento preciso, che identifica le speciali qualità di Elisir in modo sintetico, attraente e trasparente per i consumatori», dice Annamaria Testa. Entusiasta anche Fulvio Bonavia: «Fotografare frutta e verdura così belle è stato un piacere – dice -ma anche una sfida molto interessante».

Farsi conoscere al grande pubblico è l’obiettivo della campagna, che ha tutti i requisiti per bucare lo schermo e conquistare le preferenze degli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Riapertura del Conad City: la spesa diventa più green e orientata...

0
Il Conad City di Via Buonviaggio a La Spezia ha riaperto oggi con un aspetto rinnovato e un’offerta commerciale ampliata. La ristrutturazione ha valorizzato...

Despar Italia punta al 25% di fatturato con prodotti a marchio...

0
Il Press Day 2024 di Despar Italia si è svolto oggi presso ON House a Milano, presentando le strategie di crescita e le iniziative...

Lanza investe in logistica con un nuovo polo e 33.000 bancali...

0
Lanza Commercio Detergenza S.A.P.A., parte del consorzio C3 e attiva da cinquant'anni, ha aperto un nuovo polo logistico a Oppeano, situato a breve distanza...

Risparmio Casa continua la crescita nel nord est. Nuova apertura

0
Risparmio Casa ha inaugurato il suo 180° punto vendita a Bagnaria Arsa, in provincia di Udine, presso il Parco Commerciale La Fortezza. Si tratta...

In Toscana Carrefour Express trasforma un’ex falegnameria in un supermercato green

0
L’inaugurazione del nuovo Carrefour Express ad Abbadia di Montepulciano è stata celebrata come una festa di comunità. Situato in via della Resistenza, il punto...