venerdì 11 Ottobre 2024

Pam Local sempre più presente a Firenze

Continua l’espansione di Pam Panorama in quella che fu la città di Lorenzo De’ Medici con l’apertura del sesto punto vendita ad insegna Pam local format che garantisce una spesa facile, veloce e conveniente, tutto il giorno, tutti i giorni.

La prossimità continua il proprio impegno in quello che oggi rappresenta uno dei riti che da sempre accomuna le persone, la spesa, grazie all’efficienza dei suoi servizi, all’eccellenza dei propri prodotti e per la posizione che occupa nelle città.

Il sesto punto vendita Pam local sorge in una delle vie del centro storico di Firenze, una delle direttrici fondamentali tra le piazze della Signoria e di San Firenze e quella del Duomo, in un lungo tracciato nel quale è possibile ammirare numerosi edifici di rilievo storico e artistico. Il nuovo convenience store gode inoltre di una centralissima posizione perfetta per i clienti che la raggiungono da esercizi commerciali o abitazioni. Ad incorniciare questa location anche il Museo dell’Opera del Duomo di Firenze, il Museo delle Illusioni di Firenze e il Museo Nazionale del Bargello.

I convenience store sono ormai un riferimento per gli abitanti e i turisti che si riversano quotidianamente nelle strade del capoluogo toscano. Il nuovo Pam local, che si sviluppa su di una superfice di 210 mq2, conta 7 collaboratori, ed è aperto 7 giorni su 7, con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 e la domenica dalle 9.00 alle 22.00.

All’interno, un’accurata selezione dei migliori prodotti freschissimi, come la frutta e la verdura, le specialità casearie e i salumi, la carne, il pesce e il pane, buono e fragrante tutti i giorni, anche la domenica, e di tante eccellenze e specialità del territorio.

A disposizione anche una vasta gamma di articoli pensati per soddisfare le più diverse esigenze, dai free from ai vegan e integrali, dai palm oil free, ai biologici, super food e diet light. Chi ha poco tempo potrà contare sul Food to Go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci, ma gustosi, mentre chi ha un occhio di riguardo non solo per il risparmio, ma anche per la riduzione degli sprechi, avrà a disposizione numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti.  Presenti, inoltre, anche nel nuovo punto vendita di Firenze, le campagne “I Love Proteins” le iniziative del local per rendere facilmente individuabili a scaffale i prodotti utili ad integrare l’apporto proteico – nell’ambito di una dieta bilanciata-, “THE GOOD foods”, le diverse e sempre nuove proposte “Good for…” mangiare bene e con gusto, e “Christmas in Local”, tantissime proposte e soluzioni per le festività natalizie. Inoltre, Pizza e Coca Cola per chi ricerca un menù pronto da cucinare o da gustare che strizza l’occhio alla convenienza.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Inoltre, sarà possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto.

Infine, per garantire convenienza fin da subito dal 30 novembre, i clienti riceveranno 3 Buoni Risparmio Fai da Te, con il 30% di sconto da utilizzare su un prodotto a scelta, spendibili dal 4 al 10 dicembre.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del 6° punto vendita Pam local di Firenze. I nostri convenience store sono diventati giorno dopo giorno sempre più un punto di riferimento per gli abitanti delle città dove ci inseriamo e per i turisti che quotidianamente si riversano per le meravigliose strade del centro città.” – afferma Riccardo Martinelli, Direttore Divisione Prossimità “Anche il sesto Pam Local di Firenze si presenta alla città garantendo un’esperienza di spesa facile, veloce e conveniente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Marca Poland 2025: La Private Label che apre le porte dell’Est

0
Il 19-20 febbraio 2025 si terrà a Poznan la prima edizione di Marca Poland, fiera dedicata al mercato delle private label dell’Europa dell’Est. L’evento,...

Conad e Circana rivoluzionano la GDO con Liquid Data Collaborate: la...

0
Circana, azienda esperta nell’analisi dei comportamenti dei consumatori, e Conad, leader della distribuzione moderna in Italia, annunciano il lancio di Liquid Data Collaborate. Questo...

Ekom rilancia a Genova: ristrutturato lo storico store di Nervi

0
Ekom Discount ha completato la ristrutturazione del punto vendita di Nervi, storico affiliato dal 2007, che ora diventa di proprietà diretta. L’intervento, che ha...

Megamark rinnova il Famila di Piedimonte Matese

0
Il Famila Superstore di Piedimonte Matese ha riaperto al pubblico dopo una completa riqualificazione, con un investimento di circa 4 milioni di euro e...

Codè Crai Ovest torna a Settimo Torinese con una nuova gestione

0
Il supermercato Codè Crai Ovest di Settimo Torinese ha riaperto con una nuova gestione, dopo un periodo di chiusura, offrendo ai clienti un'esperienza di...