La catena MD espande la propria presenza in Umbria con l’apertura del primo punto vendita a Spoleto, diventando così il terzo della regione. L’inaugurazione ha visto la partecipazione dell’Assessore al Turismo, Marketing e Sviluppo Economico, Giovanni Angelini Paroli.

Situato strategicamente in via Caduti di Nassirya, il nuovo punto vendita si estende su una superficie di 1.200 m2 e ha comportato l’assunzione di 19 persone con un’età media di 29 anni. Posizionato lungo una rotatoria ad alto traffico, offre un parcheggio con 113 posti auto e segue un orario di apertura continuato dalle 8.00 alle 21.00, sette giorni su sette.

Caratterizzato da un layout rettangolare con sei corsie e cinque casse, il punto vendita adotta il più recente format di MD, con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia servita, laboratori a vista e ittico take-away lungo il perimetro.

La vasta offerta alimentare mette in primo piano i prodotti a marchio privato di MD, tra cui la rinomata linea Lettere dall’Italia®, una selezione di prodotti tipici italiani certificati DOP, DOCG, IGP, la linea salutistica Vivo Meglio, i prodotti BIO della linea dedicata e una ricca enoteca con vini autoctoni della linea Enotrium®.

MD, con la sua ampia gamma di marchi propri (MDD), si posiziona strategicamente come un punto di riferimento per la spesa quotidiana, garantendo ai clienti la possibilità di effettuare acquisti di alta qualità a prezzi competitivi.

L’offerta non alimentare include elettrodomestici e articoli per la casa, proposti a prezzi altamente competitivi, come indicato nel volantino preparato per l’occasione. I clienti potranno usufruire dei servizi di click & collect, pagamento con gift card e delle opzioni offerte dalla piattaforma di vendita online MDWEBSTORE.IT.