Aldi, parte del Gruppo ALDI SÜD, un leader multinazionale nella GDO, annuncia l’apertura di due nuovi punti vendita a Bologna (via Dozza) e Lonato del Garda (BS) a partire dal 26 ottobre. Con 82 punti vendita complessivi nelle due regioni e il suo Centro Logistico a Landriano (PV), l’azienda sta consolida ulteriormente il suo piano di sviluppo nel nord Italia, mantenendo il focus sulla qualità e la convenienza del “Prezzo Aldi.”

Questi nuovi negozi offrono una selezione completa e compatta di prodotti e sono progettati per garantire un’esperienza di acquisto intelligente che risponde alle esigenze moderne dei consumatori. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00 per il punto vendita di Lonato del Garda e dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:00 alle 20:00 per il punto vendita di Bologna via Dozza.

Entrambi i punti vendita sono stati progettati con una forte attenzione all’efficienza energetica e all’ambiente circostante, compresa la realizzazione di piste ciclabili e aree verdi. Inoltre, offrono parcheggi gratuiti e servizi di ricarica per veicoli elettrici.

Il “Prezzo Aldi” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy e convenienza, con una selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche, di cui circa l’80% proviene da collaborazioni con produttori agricoli italiani di eccellenza.

Con queste due nuove aperture,consolida il suo impegno di espansione in Lombardia ed Emilia-Romagna, contribuendo all’economia locale e creando 27 nuove opportunità di lavoro. In totale, Aldi ha aperto 167 punti vendita dal suo ingresso nel mercato italiano nel 2018 e impiega 3.171 persone, con 1.379 collaboratori nelle regioni tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV).