Dal 7 all’11 ottobre, Casalasco S.p.A. parteciperà alla 18ª edizione della Fiera Anuga a Colonia, in Germania, dedicata al settore del Food & Beverage. L’azienda presenterà il suo innovativo modello di filiera integrata nel settore del pomodoro, insieme a una vasta gamma di prodotti.

Lo stand dell’azienda sarà situato nel Padiglione 11.2, Stand D038, e includerà i marchi Pomì e De Rica, oltre ai prodotti di SAC, controllata di Casalasco S.p.A. . Saranno esposti anche i prodotti delle attività di private label e co-manufacturing di Casalasco e di Emiliana Conserve, società acquisita dal Gruppo nel luglio 2022, per un totale di oltre 2.000 referenze.

Il Gruppo Casalasco pone una grande enfasi sull’approccio sostenibile in tutte le fasi della produzione e della catena di approvvigionamento. Questo si allinea perfettamente con il tema centrale di Anuga 2023, che si concentra sulla “crescita sostenibile” nel settore alimentare, riconoscendo l’importanza di un impegno ambientale e sociale.

Anuga è una fiera biennale di grande rilevanza, che attrae un pubblico internazionale di oltre 70.000 visitatori provenienti da 169 Paesi. Questo evento rappresenta un’opportunità cruciale per incontrare buyer internazionali e altri stakeholder interessati all’azienda, promuovendo sinergie e soluzioni innovative per lo sviluppo.