Risparmio Casa, un’azienda italiana specializzata nella distribuzione di prodotti per la casa e la cura personale, sta continuando la sua strategia di crescita e sviluppo. Con la presenza di Stefano Battistelli, uno dei fondatori dell’azienda, ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita a Trieste, prevista per il 4 ottobre, dopo aver aperto di recente un negozio a Tavagnacco.
Il nuovo negozio di Trieste, situato nel centro commerciale “Il Giulia” in Via Giulia 75, coprirà una superficie totale di 2200 mq e creerà 20 nuovi posti di lavoro. Questa apertura porta il numero totale di punti vendita di Risparmio Casa in Italia a 151, di cui uno a Lugano.
L’azienda ha recentemente integrato 350 ex dipendenti di Grancasa nel suo organico e ha aperto 11 nuovi negozi, consolidando ulteriormente la sua presenza nel nord-est italiano.
Risparmio Casa ha sempre messo al centro dei suoi nuovi negozi i valori della convenienza e della vicinanza al cliente. Offre una vasta gamma di prodotti per la pulizia e la cura della casa, la bellezza e la cura personale, nonché prodotti per animali domestici, giocattoli, articoli di cartoleria e fai da te. Nei nuovi punti vendita, oltre ai marchi famosi, verrà offerto un catalogo con più di 25 marchi propri, con un’attenzione particolare alla qualità e ai prezzi convenienti.
Stefano Battistelli, uno dei fondatori di Risparmio Casa, ha dichiarato: “Risparmio Casa è diventata un modello alle crescenti esigenze di qualità e convenienza– e la risposta positiva dei nostri clienti è per noi una forte motivazione a continuare a garantire la presenza sul territorio. Un crescente impegno che ci trova preparati a fare sempre meglio”.
“La nuova apertura a Trieste è il segnale verso uno sviluppo nella regione friulana– afferma Fabio Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa. “Siamo felici di dimostrare tutto il nostro impegno nel contribuire all’occupazione locale e alla crescita dell’indotto mantenendo il focus sul capitale umano, risorsa per noi da sempre di importanza fondamentale”