domenica 9 Febbraio 2025

Galbani Santa Lucia presenta “Nuvola”, nuovo spalmabile a base di ricotta

Galbani Santa Lucia, marchio storico di Galbani e parte di Lactalis Italia, presenta il nuovo e fresco prodotto Nuvola, l’innovativo spalmabile a base ricotta sul mercato.

Nuvola è uno spalmabile fresco dalla consistenza soffice e leggera e dal gusto fresco e delicato, o per dare libero sfogo alla fantasia con ricette creative: da gustose tartine a soffici panini, da primi piatti delicati a deliziose cheesecake. Il suo gusto lattoso lo rende il perfetto alleato in cucina o per una pausa pranzo leggera e sfiziosa. Preparato con ingredienti semplici e buoni, fatto da 85% ricotta, senza conservanti né addensanti, costituisce un prodotto unico e distintivo sul mercato con il 30% in meno di grassi rispetto alla media. Come è risaputo, infatti, con l’arrivo dell’estate aumenta la voglia di leggerezza e freschezza, anche a tavola.

Con questa novità di prodotto, Galbani Santa Lucia raggiunge un importante traguardo entrando ufficialmente all’interno di un nuovo segmento di mercato – quello degli spalmabili – e presidiandolo con un prodotto di valore.

Alla base dell’offerta, c’è un’importante ricerca dell’innovazione per soddisfare il crescente interesse verso alimenti salutistici, oltre che pratici e sfiziosi, e per creare ricette che soddisfino le esigenze del consumatore moderno, ma sempre nel rispetto della tradizione casearia italiana. Così Galbani Santa Lucia conferma di sapere intercettare le esigenze dei consumatori e si posiziona come alleato affidabile.

Nuvola, il nostro innovativo spalmabile fresco alla ricotta, nasce dopo un’accurata ricerca fatta al nostro interno per rispondere in maniera originale alla gran parte dei prodotti presenti nello scaffale degli spalmabili.

Ci siamo infatti ispirati alla tradizione italiana (i.e i fermenti e la ricotta) per rispondere alle nuove abitudini di acquisto dei consumatori e sviluppando uno spalmabile fresco di altissima qualità, stando attenti al contenuto nutrizionale del prodotto per diventare punto di riferimento per le scelte di consumo quotidiane” ha affermato Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Galbani Cheese. “Si tratta di una novità distintiva che poggia sui valori del benessere, della condivisione e dell’italianità perché è un prodotto perfetto per tutta la famiglia da gustare nei momenti quotidiani di convivialità.”

Nuvola Santa Lucia è presente nei banchi frigo dei supermercati in una pratica vaschetta da 180g.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Quattro nuovi supermercati Carrefour: Etruria Retail amplia la sua rete

0
Etruria Retail amplia la sua presenza in Lucchesia con l'apertura di quattro nuovi punti vendita Carrefour. Si tratta di negozi storici del Gruppo Tambellini,...

Nuova apertura Conad: cresce la presenza nel Nord Italia

0
Il Conad Spesa Facile di Albignasego (PD) apre ufficialmente il 7 febbraio in Via Cesare Battisti, 67, segnando una nuova fase per la storica...

Risparmio Casa inaugura un nuovo centro logistico a Piacenza

0
Risparmio Casa, una delle principali insegne del settore drugstore in Italia, ha inaugurato un nuovo centro di distribuzione presso il Prologis Park di Piacenza....

Le politiche di Trump cambieranno il mercato Retail USA? I Discount...

0
Le politiche del Presidente Trump potrebbero mettere in grossa difficoltà i player della GDO nord americana. Gli analisti americani stanno mettendo in guardia il...

Multicedi accelera in Puglia: otto nuovi supermercati Decò tra Lecce e...

0
Multicedi amplia la sua presenza in Puglia grazie all’affiliazione del Gruppo Mello, che porta otto nuovi punti vendita nella rete Decò. I primi tre...