Cedior, al via la campagna televisiva di Elisir

Il rebranding di Elisir ha segnato un cambio di passo importante nella comunicazione del marchio.

Dopo una prima fase dedicata agli stakeholder del settore ortofrutticolo, la strategia comunicativa multicanale strutturata da Cedior ha virato sul fronte B2C per intercettare il consumatore finale con un’intensa campagna di brand awareness.

In queste settimane, Elisir approda sulle principali reti nazionali televisive con il claim “Prendi e orti a casa”. Tra le modalità scelte, un lanner sui canali Mediaset e uno spot su La7.

Il primo, con un messaggio colorato e frizzante, coprirà in addressable tv la quasi totalità delle reti ammiraglie e secondarie, rievocando momenti di serenità e convivialità in famiglia.

Lo spot sarà invece visibile su La7 dal 30 luglio per cinque settimane, in day time e prime time. Emanuele Fortunati -già noto per numerosi ruoli in film italiani e spot di grandi marchi- sarà il volto di una narrazione giocosa con al centro la verace qualità dei prodotti Elisir, freschi come appena raccolti.

La campagna televisiva sarà supportata online da sponsorizzazioni sui più noti motori di ricerca e sui social, con un piano editoriale strutturato e ricco di contenuti interessanti.

Gianluigi Cugini, CEO di Cedior, dichiara: “Elisir sta attraversando un’evoluzione comunicativa senza precedenti. Desideriamo farci conoscere e riconoscere dal consumatore finale. Per questo abbiamo deciso di metterci in gioco con iniziative del tutto nuove, come l’evento BeFruity! che porta in spiaggia frutta e verdura e -appunto- una campagna televisiva capace di farci raggiungere le case degli italiani.”