ARAGO, la nuova piattaforma per gestire totalmente la comunicazione digitale multicanale annuncia la partnership con Broadsign

0

ARAGO e Broadsign da oggi ufficialmente partner integrati per collegare DOOH e Digital Ad Transactions tramite la DSP proprietaria.

La nuova DSP* ARAGO, dedicata alla pubblicità omnicanale e multi locale e la SSP digital-out-of-home (DOOH) convergono, consentendo la delivery di campagne omnicanale più personalizzate e localizzate.

ARAGO (ex Mediakeys Platform) e Broadsign hanno annunciato oggi una partnership tecnologica che rende disponibile tutta l’inventory DOOH disponibile tramite la piattaforma Broadsign Supply-Side alla piattaforma omnichannel Demand-Side ARAGO, rendendo gli acquisti programmatici digitali-out-of-home (DOOH) accessibili per la prima volta sulla piattaforma ARAGO.

Con le tecnologie combinate, rivenditori e marchi possono ora accedere a DOOH da una posizione centrale e utilizzarlo come complemento ad altri canali pubblicitari con annunci personalizzati in base alla posizione del pubblico.

L’implementazione è già in uso per la pianificazione e distribuzione dell campagne omnicanale dei clienti ARAGO appartenenti ai settori automotive, turismo, vendita al dettaglio, per citarne alcuni.

David Dumont, Head of Advertising di Mitsubishi Motors in Francia, ha dichiarato: “Siamo molto felici di avere accesso a DOOH attraverso la piattaforma ARAGO e di proporre questo nuovo inventario ai nostri concessionari di auto locali.”

“Offrendo più valore e nuove opportunità, questa integrazione consente ai nostri clienti di massimizzare le campagne omnicanale locali attraverso l’acquisto di inventory DOOH globale ma semplificato”, ha aggiunto Paul Cahierre, CEO di ARAGO.

“Broadsign è uno dei principali operatori di mercato con un’inventory DOOH definibile come un must-have per qualsiasi campagna, e siamo entusiasti di averli come nostro partner inaugurale per l’integrazione di questo canale nella nostra piattaforma.

L’API Broadsign ha reso l’integrazione semplice e grazie al nostro lavoro insieme, i clienti ARAGO possono sfruttare meglio la potenza del DOOH per ottimizzare ulteriormente la loro portata e la spesa”, ha spiegato Jerome Carriere, CTO, ARAGO.

“ARAGO aiuta i brand a connettersi con il pubblico a livello locale, un ambito in cui DOOH eccelle, creando una naturale sinergia tra le nostre tecnologie.

Combinando la nostra DOOH SSP con la DSP omnicanale di ARAGO, gli inserzionisti possono sfruttare il DOOH per ottenere risultati migliori rispetto alla sola pubblicità online e mobile”, ha condiviso John Dolan, VP, Global Head of Media Sales and Service, Broadsign.