Conad inaugura un nuovo punto vendita a Pace del Mela

PAC 2000A Conad, la prima Cooperativa di Conad per dimensioni e fatturato che opera in Sicilia, Calabria, Campania, Lazio e Umbria, apre le porte del nuovo Conad in via Nazionale 389 a Pace del Mela, nella provincia di Messina.

Il nuovo punto vendita si estende su oltre 1100 mq e offre ai cittadini del comune siciliano un’esperienza di spesa completa e funzionale sia nei reparti freschi, tra cui la pescheria, la macelleria, l’ortofrutta, la panetteria e il banco gastronomia, sia nella selezione di prodotti senza glutineveganhealthy e bio, a testimonianza dell’attenzione di Conad alle diverse esigenze alimentari dei clienti.

“L’apertura del nuovo Conad conferma la volontà della Cooperativa di essere presente a livello capillare sul territorio, per offrire alla Sicilia il massimo della qualità e della professionalità. – dichiara Vittorio Troìa, Direttore Area Sicilia PAC2000A Conad – Il nostro obiettivo è quello di consolidare il rapporto che ci lega alla nostra fidata clientela; un rapporto costruito negli anni e basato sulla profonda comprensione delle esigenze delle persone, sul sostegno alle economie locali e alla comunità di cui siamo parte integrante. Il nuovo punto vendita intende incarnare lo spirito del marchio Conad attraverso la condivisione dei nostri valori, primo fra tutti il rispetto e l’attenzione per il territorio, insieme all’imprescindibile soddisfazione dei nostri clienti”.

 

Il nuovo Conad di Via Nazionale n.389 impiega complessivamente 11 addetti e dispone di 6 casse. Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato orario continuato dalle 8:30 alle 20:30 e domenica dalle 8:30 alle 13:00.

Grazie all’installazione e impiego di tecnologie a basso impatto energetico, il punto vendita rispetta le linee guida di sostenibilità in termini di tutela ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!