“Fra i valori più intrinsechi della nostra azienda c’è sicuramente l’innovazione, che noi intendiamo a 360° perché riguarda il prodotto, con ricette e nuove referenze, ma anche la sua struttura e il packaging”. Così Manuela Polli, corporate strategy & development di Fratelli Polli, che a margine della fiera “Tuttofood” svoltasi a Milano, ha commentato: “Queste caratteristiche riguardano ad esempio il nostro Pesto alla genovese che a differenza dei vari pesti che si trovano sul mercato, vanta una filiera di basilico certificata. La storia dei nostri vasetti quindi parte dai campi coltivati e arriva fino allo scaffale della GDO e poi sulle tavole dei consumatori. Per quanto riguarda l’innovazione di prodotto – ha aggiunto – abbiamo posto particolare attenzione a tutto il mondo vegetale, con i nostri “Crispy Veg”, verdure in formato snack in bustine da 20 grammi, che si possono comodamente portare in borsa, a scuola o in viaggio. Infine – conclude – abbiamo presentato i “Pronti e conditi” ovvero dei ready meals a base di legumi (ceci, fagioli e lenticchie) già conditi e pronti all’uso”.