Codè Crai Ovest consolida la sua presenza in Liguria: aperto un nuovo punto vendita a Riva Trigoso

Pochi giorni fa ha aperto a Riva Trigoso, in provincia di Genova, un nuovo punto vendita Codè Crai Ovest, cooperativa della Grande Distribuzione attiva nel Nord Ovest Italia che oggi conta più di 300 punti vendita sparsi tra Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. Il supermercato di Riva Trigoso, il 28esimo a insegna Crai aperto in Liguria, consolida così la presenza della cooperativa in regione.

Con oltre 50 anni di attività, Codè Crai Ovest ha costruito un forte legame con i territori in cui è presente, facendo diventare i propri punti vendita veri e propri negozi di prossimità, sempre più vicini alle esigenze delle persone.

Attenzione al consumatore, ai soci, alla qualità e alla territorialità dei prodotti, sono i cardini attorno a cui ruota la filosofia di Codè Crai Ovest che si rispecchia anche nel nuovo supermercato di Riva Trigoso, in Via G. Caboto 15/A.

Il punto vendita si estende su una superfice di 180 mq. Al suo interno si possono trovare i reparti di secco, gastronomia, ortofrutta, panetteria, armadio surgelati e banco freschi. Inoltre, all’interno del nuovo supermercato si potrà usufruire del servizio di consegna della spesa a domicilio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!