Realco rafforza la propria presenza in Emilia Romagna con l’apertura di un Superette a Casinalbo

Il Punto vendita del tuo quartiere per la tua spesa quotidiana di qualità, comoda e veloce!” arriva anche in Via Giardini Nord 423 Modena, a Casinalbo di Formigine, con un format che punta al servizio di prossimità in una posizione strategica di grande passaggio in grado di intercettare sia i cittadini dell’intero quartiere, facendone un punto di riferimento comodamente raggiungibile a piedi per la spesa di tutti i giorni, sia i flussi per una “spesa  veloce”, grazie al traffico continuo da e per le città di Modena e Formigine.

Il nuovo punto vendita Sigma si sviluppa su una superficie di circa 250 metri quadrati. All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità caratterizzata da un’ambientazione specifica suddivisa in “mondi di consumo” ben identificati. Il fiore all’occhiello del nuovo punto vendita sono i reparti del fresco e freschissimo: dall’ortofrutta al banco assistito della gastronomia, dalla panetteria alle carni, fino alla valorizzazione di prodotti tipici locali del territorio modenese con un servizio improntato sulla gentilezza e competenza del personale.

Grande attenzione è stata posta all’offerta dei prodotti a Marchio Sigma per un’esperienza di acquisto conveniente, veloce e fortemente legata alla tradizione del territorio. Unitamente alla linea mainstream Sigma, infatti, troviamo le linee Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio.

Dotato di una decina di posti auto ubicati di fronte al negozio e di un parcheggio comunale sul lato opposto della strada, il punto vendita si trova accanto ad una farmacia, un’edicola, una palestra e una caffetteria. Orari di apertura: lunedì-venerdì 8:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30; sabato 8:00 – 19:30; domenica 9:00 – 13:00.

Si amplia, dunque, l’offerta della cooperativa Realco che con questa inaugurazione arriva a 69 punti vendita in Emilia-Romagna e prosegue il programma di aperture in sintonia con la sua mission: essere il punto di riferimento per il consumatore dei negozi di vicinato valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore finalizzato a competere con profitto nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata con una grande attenzione alla valorizzazione del territorio e del legame con le comunità locali.